Il Napoli ha scelto chi sarà alla guida del club, colpo di scena importante considerando quelli che sono gli ultimi scenari vissuti sotto la gestione di Aurelio De Laurentiis.
Napoli, ecco l’allenatore del futuro: decisione di ADL
Aurelio De Laurentiis ha preso una decisione ben precisa, circa la posizione dell’allenatore. Una scelta in ottica futura, affidandosi alla rivoluzione che vuole portare avanti, all’interno della sua società.
Diversi i fatti da sistemare, dalla situazione legata ad Insigne – che ha deciso di trasferirsi al Toronto -, a quella dei rinnovi di Mertens e Ospina. Molto, di questo, dipenderà dall’allenatore e dal progetto che sarà studiato appositamente per lui.
Luciano Spalletti è legato al Napoli fino al 2024, De Laurentiis ha deciso di blindarlo come allenatore azzurro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, blindato Spalletti: le ultime
Luciano Spalletti sarà il tecnico del Napoli fino al 2024, almeno nelle intenzioni di Aurelio De Laurentiis, che ha deciso di legarsi a lui per diverso tempo. Un accordo, come più volte ribadito dagli azzurri, che già permette al Napoli di poter star tranquillo per anni. Non è accaduto con Ancelotti, nemmeno con Gattuso, ora Aurelio De Laurentiis vuole aprire un ciclo. Un triennio che vuole portare al termine, come accaduto con Sarri, e chissà per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Napoli: Spalletti svela tutto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, arriva l’annuncio: “Se resto ora è solo per Spalletti”
Ultime Napoli, Spalletti e Giuntoli: la coppia che ha stregato ADL
Il Napoli ha blindato Spalletti e blindato anche Giuntoli, con il rinnovo. Sono i colleghi de La Repubblica ad analizzare quella che è la situazione al Napoli, con Aurelio De Laurentiis che è stato letteralmente stregato dalla coppia, a lavoro per rendere grande il Napoli. Gli azzurri possono affidarsi ai colpi di Giuntoli, studiati ad hoc per l’organico di Spalletti. E infatti dopo i colpi che hanno portato ad Anguissa e Osimhen tra i più recenti e quelli negli anni scorsi con Di Lorenzo, Lobotka e tanti altri, Giuntoli sta godendo della piena fiducia del suo presidente. E ora, assieme a Luciano Spalletti, ha un contratto valido fino al 2024.