Tottenham, errore nel contratto di Bentancur: c’è il nome di un altro calciatore

La sessione invernale di calciomercato si è conclusa da qualche giorno, e intanto non sono di certo mancati i trasferimenti in Serie A. Alcuni giocatori hanno lasciato il nostro campionato per andare all’estero, così come accaduto all’ex Juventus Rodrigo Bentancur. La sua avventura però è iniziata in un modo “particolare”.

Tottenham: errore nel contratto di Bentancur, ecco cosa è successo

La maggior parte delle squadre è riuscita a completare diverse operazioni in questa sessione invernale di gennaio. Ne sa qualcosa il Tottenham, che ha preso Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski dalla Juventus. Doppia operazione importante, ma che “nasconde” una vicenda particolare. Questo per quanto riguarda il centrocampista uruguaiano, con un episodio alquanto strano: gli Spurs infatti hanno inviato il nuovo contratto all’uruguaiano per la firma, ma sull’accordo c’era il nome di un altro giocatore.

Stando a quanto riportato dal quotidiano Record inoltre, sul contratto di Bentancur c’era il nome di Luis Diaz, giocatore ex Porto che si è trasferito al Liverpool. Non di certo un profilo a caso, ma è stato posto nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ecco come è iniziata la nuova avventura di Bentancur a Londra, club dove troverà Antonio Conte pronto a rilanciarsi ai massimi livelli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bentancur - stopandgoal.com
Bentancur – stopandgoal.com

Bentancur e Kulusevski: nuova avventura nel segno di Conte

Bentancur e Kulusevski si sono trasferiti al Tottenham, club dopo li ha aspettati Antonio Conte, pronto a rilanciare i due giocatori dopo un’esperienza non esaltante alla Juventus. Nuova avventura londinese per l’uruguaiano e per lo svedese, i quali si sono detti entusiasti della scelta fatta. Ora caccia all’Europa con gli Spurs, club che ha riscontrato qualche difficoltà soprattutto sotto la guida di Nuno Espirito Santo ad inizio stagione.

LEGGI ANCHE: Milan: arriva il rinnovo a sorpresa, è ufficiale

Bentancur: i numeri con la Juventus

Prima parte di stagione non esaltante per Bentancur alla Juventus, con l’addio che sembrava già poter essere nell’aria da diverso tempo. Bentancur ha collezionato 19 presenze in campionato, realizzando 2 assist in maglia bianconera quest anno.

POTREBBE INTERESSARTI: Esonero in arrivo per una big: il sostituto è Low

Bentancur Juventus - stopandgoal.com
Bentancur Juventus – stopandgoal.com
Gestione cookie