Calciomercato: Zidane e Ronaldo convinti, offerta accettata

Arrivano notizie bomba dalla Spagna riguardo il trasferimento di Zidane e Cristiano Ronaldo. Incredibile quanto stia accadendo nelle ultime ore per quanto riguarda il doppio super colpo.

Calciomercato: Zidane e Ronaldo accettano

Ci sono aggiornamenti di mercato in vista della prossima stagione. Perché ci sono chiari problemi al Manchester United di Ronaldo che è pronto ad andare nuovamente via. Infatti, le ultime notizie parlano di un trasferimento al PSG da parte di Zidane e Cristiano Ronaldo, con la società parigina che può e vuole chiudere un nuovo super colpo di mercato per dimenticare Mbappe. Il giocatore andrà al Real Madrid, proprio ex squadra di Zidane e Ronaldo che invece possono firmare con il PSG. L’allenatore francese è già stato contattato, ma ha rifiutato di arrivare a stagione in corso, per questo motivo si lavora per le prossime settimane. Ronaldo e Zidane sono pronti ad accettare l’offerta del Paris Saint Germain in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

zidane psg ronaldo pogba
zidane psg ronaldo pogba

PSG: Zidane arriva e porta Ronaldo

Si parla di grandi cifre per loro, con Mbappe che andrà via e Leonardo che ha deciso di rimpiazzare il talento francese e Pochettino con un doppio colpo tra panchina e campo. Il PSG pronto ad acquistare Cristiano Ronaldo e Zidane. Uno degli allenatori più vincenti in Europa e che andrebbe ad allenare uno dei tridenti d’attacco più forti della storia con Neymar, Ronaldo e Messi. Intanto, è caos a Parigi con i tifosi in rivolta per i recenti risultati del club francese che è appena stato eliminato dalla Coppa di Francia ai quarti in casa dal Nizza. Pochettino pronto all’esonero e Zidane al suo posto sulla panchina del PSG che allenerà di nuovo Ronaldo dopo le avventure a Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Caprari

Calciomercato: anche Pogba al PSG

Oltre al doppio colpo Zidane e Ronaldo il Paris Saint Germain sta lavornado per chiudere anche l’acquisto di Pogba. Perché è questo il triplo colpo da urlo che il club francese ha intenzione di fare per rinforzare la rosa. Il centrocampista francese è fortemente cercato anche dal Real Madrid, ma potrebbe essere un nuovo giocatore del club parigino. Perché è messo alla porta Wijnaldum, ancor di più oggi dopo l’esclusione dalla lista Champions League del club. Per questo motivo la società pensa già al futuro e al triplo colpo Zidane, Cristiano Ronaldo e Pogba per il PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: due acquisti in arrivo dal PSG

pogba zidane psg
pogba zidane psg – Stopandgoal.com
Gestione cookie