Arrivano notizie bomba dalla Spagna riguardo il trasferimento di Zidane e Cristiano Ronaldo. Incredibile quanto stia accadendo nelle ultime ore per quanto riguarda il doppio super colpo.
Ci sono aggiornamenti di mercato in vista della prossima stagione. Perché ci sono chiari problemi al Manchester United di Ronaldo che è pronto ad andare nuovamente via. Infatti, le ultime notizie parlano di un trasferimento al PSG da parte di Zidane e Cristiano Ronaldo, con la società parigina che può e vuole chiudere un nuovo super colpo di mercato per dimenticare Mbappe. Il giocatore andrà al Real Madrid, proprio ex squadra di Zidane e Ronaldo che invece possono firmare con il PSG. L’allenatore francese è già stato contattato, ma ha rifiutato di arrivare a stagione in corso, per questo motivo si lavora per le prossime settimane. Ronaldo e Zidane sono pronti ad accettare l’offerta del Paris Saint Germain in estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Si parla di grandi cifre per loro, con Mbappe che andrà via e Leonardo che ha deciso di rimpiazzare il talento francese e Pochettino con un doppio colpo tra panchina e campo. Il PSG pronto ad acquistare Cristiano Ronaldo e Zidane. Uno degli allenatori più vincenti in Europa e che andrebbe ad allenare uno dei tridenti d’attacco più forti della storia con Neymar, Ronaldo e Messi. Intanto, è caos a Parigi con i tifosi in rivolta per i recenti risultati del club francese che è appena stato eliminato dalla Coppa di Francia ai quarti in casa dal Nizza. Pochettino pronto all’esonero e Zidane al suo posto sulla panchina del PSG che allenerà di nuovo Ronaldo dopo le avventure a Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Caprari
Oltre al doppio colpo Zidane e Ronaldo il Paris Saint Germain sta lavornado per chiudere anche l’acquisto di Pogba. Perché è questo il triplo colpo da urlo che il club francese ha intenzione di fare per rinforzare la rosa. Il centrocampista francese è fortemente cercato anche dal Real Madrid, ma potrebbe essere un nuovo giocatore del club parigino. Perché è messo alla porta Wijnaldum, ancor di più oggi dopo l’esclusione dalla lista Champions League del club. Per questo motivo la società pensa già al futuro e al triplo colpo Zidane, Cristiano Ronaldo e Pogba per il PSG.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: due acquisti in arrivo dal PSG
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…