Calciomercato: il gioiello di Guardiola in Serie A, devono cederlo

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con soprattutto le big che stanno pensando a quali potranno essere i prossimi colpi importanti per rinforzare la rosa in estate. Intanto occhi puntati anche all’estero, ed in particolare in Premier League. C’è un giocatore importante in uscita..

Calciomercato Serie A: via dal Manchester City, devono cederlo

La maggior parte delle squadre italiane si sta attivando per rinforzare la propria rosa in estate, e intanto si pensa soprattutto a come sfruttare qualche eventuale opportunità dall’estero. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Gabriel Jesus, centravanti del Manchester City che è cresciuto molto sotto la guida di Pep Guardiola. Il giocatore brasiliano è ancora molto giovane, ha già ottimi numeri, ed ha soprattutto ampi margini di miglioramento. Chiaro di come interessi a tante pretendenti, soprattutto considerando la sua situazione contrattuale.

Jesus infatti andrà in scadenza nel 2023, e questa estate potrebbe essere l’ultima sessione utile per venderlo da parte del Manchester City. Ecco che il club inglese proverà a strappare una buona offerta per il suo attaccante, e chissà magari proprio dalla Serie A. In Italia infatti c’è qualche interessata, ma molto dipenderà dal prezzo del cartellino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A - stopandgoal.com
Calciomercato Serie A – stopandgoal.com

Mercato Serie A: Gabriel Jesus in Italia, ecco chi lo vuole

Gabriel Jesus potrebbe essere un obiettivo di mercato di diverse squadre italiane. Il giocatore brasiliano sembra destinato alla partenza in estate, e il suo futuro pare sia lontano dal Manchester City. In Serie A ci sono Inter, Milan e Roma a caccia di una punta, e potrebbero anche tentare il grande colpaccio estivo. Ad oggi però restano defilate in attesa di ulteriori novità.

LEGGI ANCHE: Cavani scarica il Manchester United: occasione in Serie A

Gabriel Jesus: il prezzo

Le squadre di Serie A pensano a Gabriel Jesus, occasione importante in uscita dal Manchester City in estate. Il brasiliano è uno dei pupilli di Guardiola, e il club inglese non ha intenzione di concedere sconti: il prezzo di Gabriel Jesus è di circa 60 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, torna Asamoah nel massimo campionato: colpo a zero

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus
Gestione cookie