Inter, si chiude il colpo in difesa: c’è già l’offerta di ingaggio

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che si sta muovendo già in direzione di quelli che saranno i prossimi colpi estivi. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, e molti di questi militano nella nostra Serie A.

Calciomercato Inter: si chiude per un colpo, c’è l’offerta

Il mercato dell’Inter non si ferma mai, anzi accelera e punta già dritto verso l’estate. La sessione estiva sarà infatti decisiva per completare la rosa e rendere l’organico di Simone Inzaghi ancora più competitivo. Nel mirino di mercato c’è Luiz Felipe, difensore della Lazio che in questi ultimi anni ha fatto decisamente bene in Serie A. Il brasiliano ha lavorato proprio con Inzaghi, tecnico che ha saputo valorizzarlo, e che lo ha fatto conoscere alle big.

L’interesse dell’Inter è ormai cosa nota da diverso tempo, e adesso pare che la dirigenza voglia accelerare sfruttando anche la scadenza di contratto del giocatore. Stando a quanto riportato da Lalaziosiamonoi, pare che i nerazzurri abbiano proposto a Luiz Felipe un ingaggio da 2,7 milioni di euro all’anno, bonus inclusi, per i prossimi 5 anni. Offerta importante, e che sicuramente fa gola al giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com
Calciomercato Inter – stopandgoal.com

Mercato Inter: obiettivo Luiz Felipe, la mossa della Lazio

L’Inter sta pensando ai prossimi acqusti per l’estate, e guarda interessata in casa Lazio. L’obiettivo principale di mercato è Luiz Felipe, difensore brasiliano che si sta mettendo in mostra in maglia biancoceleste. Prenderlo è un’occasione da sfruttare, soprattutto considerando la situazione contrattuale molto incerta. La Lazio sarebbe disposta ad un’ultima offerta da 2 milioni per convincere il ragazzo, i nerazzurri hanno pronto l’asso nella manica. La sensazione è che il centrale possa presto raggiungere Inzaghi, con la Lazio che verrà lasciata alle spalle così come accadde per De Vrij.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, dall’Inter al Milan: “C’è lo 0,1% di possibilità”

Ultime Inter: l’alternativa a Luiz Felipe

Luiz Felipe è un obiettivo di mercato per l’Inter, ma non è di certo l’unico nome per la difesa nerazzurra. L’alternativa è Bremer del Torino, il quale però ha da poco rinnovato con il club granata per un’altra stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: sta firmando con il Barcellona, è finita

Luiz Felipe - stopandgoal.com
Luiz Felipe – stopandgoal.com
Gestione cookie