Milan, retroscena di mercato: Conte ha già avviato i contatti, firma in estate

Il calciomercato di gennaio non ha portato volti nuovi al Milan. O meglio, è arrivato solo Marko Lazetic che, però, non sembra poter spostare gli equilibri sin da subito. Ma la società ha iniziato a lavorare già per il futuro.

Milan, retroscena di mercato: Conte ha già avviato i contatti

Il futuro del Milan passerà anche dalle mosse di calciomercato del club rossonero. La dirigenza ha iniziato già a muovere i primi passi in vista della prossima stagione. L’obiettivo è portare a Milano calciatori già pronti a far fare il salto di qualità al club.

Alcune trattative sono già state impostate con i vari club per accelerare i tempi e provare a chiudere il prima possibile. Ma non mancheranno certamente inserimenti da parte di altri club.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è forte sulle tracce di Sven Botman del Lille. ma anche Antonio Conte e il suo Tottenham hanno messo l’olandese nel mirino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Botman Tottenham
Calciomercato Milan Botman Tottenham

Calciomercato Milan, all-in su Botman: occhio al Tottenham

Il Milan ha provato a prendere Sven Botman nel mercato di gennaio. I rossoneri si sono fatti avanti con il Lille con ottime proposte economiche ma non hanno trovato l’accordo. I francesi non avevano intenzione di perdere uno dei migliori calciatori della rosa.

La possibilità di prendere Botman per il Milan è spostata al calciomercato estivo. I rossoneri vogliono migliorare il reparto difensivo con uno dei migliori prospetti del calcio mondiale ma sanno che dovranno battere la folta concorrenza.

Secondo quanto riferito dal The Telegraph, il Tottenham sta sfidando il Milan per Sven Botman. Antonio Conte vuole portarlo a Londra per far coppia con Romero e ha chiesto alla dirigenza di iniziare ad avviare i contatti con il Lille.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: annuncio del presidente su Botman

Utime news Milan: il prezzo di Botman

Sven Botman è l’obiettivo numero uno del mercato estivo del Milan. I rossoneri hanno già selezionato il suo profilo e faranno di tutto per portarlo in Serie A. Ha un contratto in scadenza nel 2025 con il Lille, per cui acquistarlo da una bottega tanto cara non sarà semplicissimo. Per il classe 2000 serviranno 30 milioni: il Milan ha bisogno di qualificarsi in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: arriva il difensore dall’Inter?

Sven Botman
Sven Botman (Getty Images)
Gestione cookie