Importanti aggiornamenti sul fronte mercato per la Juve di Allegri. Dopo Vlahovic e Zakaria pronto anche il grande acquisto in difesa. Andrea Agnelli investe ed è pronto a far tornare grande la società bianconera.
Juventus: colpo in difesa
La Juve dovrà dire molto probabilmente addio a Giorgio Chiellini in estate o comunque dovrà tenero più a lungo in panchina la prossima stagione. Per questo motivo ora il club pensa da tempo al sostituto e la Juventus può acquistare a zero Rudiger. Il difensore del Chelsea ex Roma è in scadenza di contratto e non rinnoverà. Comunicazione già ufficializzata tra club e calciatore per l’intesa che non è arrivata, non ci saranno altri tentativi. Per questo ora Rudiger può accettare il trasferimento alla Juve o altri grandi club che si sono interessati a lui in questi ultimi mesi. Ci sono novità importanti in arrivo da Londra sponda Chelsea per quello che può essere il colpo della Juve pronta a comprare Rudiger.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: Rudiger si libera, Militao al Chelsea
Secondo quanto riferito da Sky Sport Uk, Thomas Tuchel ha chiesto al Chelsea di chiudere il colpo Eder Militao del Real Madrid per rimpiazzare Rudiger che ora può accettare definitivamente l’interesse della Juventus e degli altri club. Non sarà facile per i bianconeri chiudere il colpo, ma già che il centrale è ufficialmente libero di trattare per altri club, come il Chelsea fa per il suo sostituto, allora è molto più aperta la questione. La Juventus per comprare Rudiger dovrà fare fuori diversi club dalla trattativa con un’offerta importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dalla Roma
Calciomercato: asta per Rudiger
La Juventus per ingaggiare Rudiger dovrà fare i conti con Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Real Madrid. Perché il tedesco ex Roma è cresciuto molto in questi anni e ha vinto tanto, proprio per questo ora le big d’Europa pensano a lui per rinforzare la zona difensiva. A fine stagione sarà quindi addio dal Chelsea e il giocatore aspetta ora l’offerta più alta tra bonus, ingaggio e commissioni perché sarà un acquisto a parametro zero Rudiger e la Juventus è in corsa per comprarlo, partecipando all’asta con le altre big d’Europa per riportare in Italia il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: hanno convinto Dybala