Ultimissime di calciomercato con l’Inter che beffa ancora il Milan e dopo il caso Calhanoglu è pronta a fare un altro torto alla società dei ‘cugini’. Perché il centrocampista è l’obiettivo.
Calciomercato Inter: scippo a centrocampo al Milan
La società nerazzurra lavora per la prossima stagione già e progetta il futuro. Dopo i tentativi (sfumati) di prendere Nandez a gennaio, ora cambia l’obiettivo del club in vista dell’estate. Perché ora l’Inter pensa di acquistare Veretout della Roma che piace anche al Milan. Infatti, il calciatore francese è rientrato tra gli obiettivi dei rossoneri da tempo, ma ancor di più nelle ultime settimane vista la scelta della Roma di puntare sul nuovo acquisto Oliveira. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club giallorosso cerca altri centrocampisti per la prossima stagione e dunque ci saranno delle uscite importanti. Il candidato numero uno a lasciare la Roma con una cessione è Veretout, Inter e Milan ora si daranno battaglia per comprarlo. Il calciatore anche sembra voler provare una nuova avventura, ma restare in Italia sembra essere una sua volontà. Per questo motivo l’Inter prova il colpo Veretout per beffare il Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: Veretout il colpo
In scadenza nel 2024 potrebbe essere a Milano il futuro del centrocampista francese. L’Inter pensa di acquistare Veretout dalla Roma per rinforzare il centrocampo e aumentare le scelte di Simone Inzaghi con un centrocampista di qualità e forte fisicamente da affiancare nelle rotazioni di Brozovic, Barella e Calhanoglu. I discorsi sono aperti in vista della prossima estate ed è possibile che alla fine la trattativa per il trasferimento di Veretout all’Inter si chiuda, con il Milan che potrebbe restare beffato. I rossoneri pensano anche a lui per il dopo Kessie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Brozovic convince Perisic
Roma: Veretout non rinnova, sarà sacrificato
E’ pronta a scatenarsi l’asta in Serie A tra Inter, Milan e Juventus per l’acquisto di Veretout. Perché il centrocampista francese sembra che stia uscendo dai progetti della Roma che non ha tutta questa voglia di rinnovargli il contratto. Attualmente il francese guadagna 2,7 ed è in scadenza 2024. Il calciatore chiede un prolungamento con adeguamento a 3,5 che la Roma non sembra intenzionata a garantirgli, soprattutto con la possibile esclusione dalla Champions League dopo un anno di investimenti importanti. Per questo motivo ora l’Inter è pronta a sfidare il Milan per comprare Veretout in estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: salta il rinnovo, va alla Juve