Il calciomercato non finisce mai: a Roma è in discussione il futuro di Zaniolo. Il giocatore giallorosso classe 1999 non sta trovando la giusta continuità e in estate potrebbe salutare. Trattativa nel vivo con la società di Serie A che è pronta a fare follie per averlo.
Nuovi sviluppi per quanto riguarda il prossimo calciomercato con Nicolò Zaniolo e la Roma protagonisti. Il contratto che lega il giocatore alla squadra giallorossa è valido fino al 2024, la prossima estate il giovane talento italiano potrà essere ceduto a una big della Serie A.
Mourinho, in questa stagione, ha dimostrato di credere su Nicolò Zaniolo ma in estate tutto è possibile e nel prossimo calciomercato potrebbe cambiare molte cose, in negativo per i giallorossi.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Roma, la Juventus non molla Zaniolo e ha già avuto contatti con l’agente. Il trequartista è uno degli obiettivi della squadra di Allegri che vogliono strapparlo alla Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nel prossimo calciomercato estivo la Roma può perdere Nicolò Zaniolo: sulle sue tracce c’è la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo giocatore offensivo e il profilo del classe 1999 è uno dei preferiti.
Secondo quanto riferito dal quotidiano Leggo, la Juventus vuole puntare su Zaniolo per sostituire Paulo Dybala che ha il contratto in scadenza a giugno 2022. La società bianconera ha deciso di puntare sul talento della Roma che non è incedibile, come dichiarato dallo stesso general manager giallorosso Tiago Pinto.
Queste le sue dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa in merito al futuro di Zaniolo alla Roma: “Non posso garantire nel prossimo calciomercato la sua permanenza. Rinnovo? Non è una situazione che affronteremo in questo momento”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio a fine stagione: Tiago Pinto svela tutto
Intanto la Roma, con le dichiarazioni di Tiago Pinto, non ha escluso l’addio di Zaniolo nel prossimo mercato. La Juventus prepara il terreno e secondo le ultime notizie di mercato ha già avuto un colloquio con l’agente di Zaniolo.
La Roma potrebbe cedere Zaniolo nel prossimo calciomercato alla Juventus per 45-50 milioni di euro.
Non è da escludere che nella trattativa possa rientrare anche qualche contropartita tecnica di gradimento dei giallorossi con Weston Mckennie, ma questo è un discorso che riguarda l’estate. Intanto la Juve punta Zaniolo per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Roma: senza Champions firma con la Juventus
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…