Ultime notizie di mercato per il trasferimento di Nandez alla Juventus. E’ saltato tutto nel mese di gennaio e ora è stato anche svelato il motivo che può riguardare anche il passaggio ad un altro club.
Calciomercato: Nandez ha rifiutato la Juve
Nell’ultima settimana del mese di gennaio e di mercato, ci sono stati tantissimi affari che sono stati conclusi o sono saltati all’ultimo. Riguarda anche la Juventus che ha provato a chiudere l’acquisto di Nandez dal Cagliari. L’affare però è saltato nelle ultime ore di mercato per un motivo specifico. Perché Nandez voleva giocare per la Juve ma ha poi cambiato idea e ha rifiutato l’offerta dei bianconeri che avevano raggiunto l’intesa con lo stesso Cagliari. Ora il giocatore resta in Sardegna ed è tutto rimandato all’estate, difficile però pensare che la Juventus e Nandez riescano a trovare un nuovo accordo per il trasferimento in vista della prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: Nandez dice no, il motivo svelato
E’ il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca durante l’intervista a L’Unione Sarda a svelare tutto. Perché c’è un motivo sul mancato trasferimento alla Juventus di Nandez. Infatti, il ds dei sardi, ha rivelato oggi che è stato lo stesso Nandez a rifiutare la Juventus a causa della formula d’acquisto. La Juve voleva prenderlo in prestito con diritto di riscatto e senza obbligo, dunque il giocatore non aveva la sicurezza di restare in futuro e giocarsi le sue chance. Il centrocampista sa bene di meritare la sua occasione e ha visto che la Juve non ha puntato fortemente su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: hanno convinto Dybala
Calciomercato: Nandez pronto al trasferimento in una big
In estate arriverà l’occasione di Nandez di giocare in una grande squadra e lasciare il Cagliari. Tante le società italiane che seguono il giocatore uruguaiano. Infatti, tra le più interessate all’acquisto di Nandez ci sono Juventus, Inter, Roma e Napoli. La prossima estate sarà quella decisiva per il salto di qualità che il giocatore sente di dover e meritare di fare in vista della sua carriera. Non è da escludere anche una possibilità che vada all’estero dove molte squadre di Premier League si sono interessate a lui in questi anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo dalla Roma