Il calciomercato invernale si è concluso da qualche giorno, e adesso le squadre di Serie A possono e devono concentrarsi su quella che sarà un’impegnativa seconda parte di stagione. Molte cose potrebbero cambiare da qui alle prossime gare, soprattutto sulle panchine. Qualche allenatore è a rischio esonero..
Ultime Serie A: ore contate per l’allenatore, esonero in vista
La prima parte di campionato si è conclusa da qualche gara, e adesso, appena conclusa la sessione invernale, le squadre pensano a come affrontare al meglio le prossime sfide in programma. In Serie A non sono da escludere alcune rivoluzioni, a partire dai moduli, fino a qualche possibile esonero in panchina. Uno di quelli a rischio esonero è Paolo Zanetti, tecnico del Venezia che ha fatto piuttosto bene all’inizio di campionato, ma che adesso ha subito una brusca frenata insieme alla sua squadra.
Il Venezia infatti ha raccolto soltanto 2 punti nelle ultime 5 partite, e attualmente si trova al quartultimo posto in classifica, a soltanto un punto di vantaggio dal Cagliari. Situazione che si sta mettendo male quindi, e che potrebbe addirittura portare ad un cambio drasticol da parte della società. E’ chiaro adesso di come le prossime partite saranno decisive, ma testa alla prossima.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Serie A: decisiva la prossima per Zanetti?
Paolo Zanetti potrebbe essere esonerato dal Venezia. Non è di certo una novità, soprattutto se si parla di neopromosse. Il club sta attraversando un momento piuttosto negativo, e gli ultimi risultati non sono stati di certo soddisfacenti. Ecco che la sfida contro il Napoli può diventare un vero e proprio crocevia, quasi decisiva per il futuro di Zanetti. Fare risultato contro gli azzurri sarà un’impresa, ma se il risultato dovesse essere troppo amaro, a quel punto ci sarà da preoccuparsi seriamente.
LEGGI ANCHE: Serie A, c’è un nuovo esonero: si decide nel weekend
POTREBBE INTERESSARTI: Serie A, esonero in arrivo: la decisione in 48 ore