Tante critiche per nessun nuovo arrivo di rilievo della società rossonera a gennaio rispetto agli arrivi di Gosens e Vlahovic ad Inter e Juve. Ma grande lavoro di Paolo Maldini e Massara riguardo il mercato del Milan legato ai rinnovi di contratto.
Ultimissime di mercato per il Milan con i tifosi che esultano per il rinnovo di Theo Hernandez. La società rossonera ha chiuso diversi accordi importanti in questi ultimi mesi e ora tocca anche al terzino francese. Trattativa ormai conclusa con un accordo totale tra Theo Hernandez e il Milan. Il calciatore ha sposato ancora una volta il progetto rossonero nonostante il forte interesse attirato in questi ultimi anni dalle big straniere. L’unico grande rinnovo sfumato è quello di Kessie che come Calhanoglu e Donnarumma andrà via a zero. Ma questo sembra già messo alle spalle, perché ora il Milan sta per annunciare il rinnovo con Theo Hernandez per altri 4 anni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ormai imminente l’annuncio del rinnovo di Theo Hernandez con il Milan: il francese guadagnerà 4 milioni di euro fino al 2026. A svelarlo è La Gazzetta dello Sport, è quindi atteso già nelle prossime ore il rinnovo ufficiale tra il Milan e Theo Hernandez che hanno l’accordo per il prolungamento del contratto. Tifosi pronti ad esultare alla notizia, ma ormai è questione di poco perché è già tutto definito. Nelle scorse ore i rossoneri hanno blindato anche Gabbia ufficialmente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: altro scippo al Milan
Tantissime le squadre interessate a Theo Hernandez che ha scelto di firmare il rinnovo con il Milan e restare legato ai rossoneri. Già indossata più volte anche la fascia da capitano e dimostrazioni importanti verso il pubblico rossonero a differenza di altri compagni andati via per richieste eccessive. Il Milan conferma Theo Hernandez che ha tantissima voglia di restare in un grande club come quello attuale, nonostante PSG e Manchester City erano pronti a mettere le mani su di lui la prossima estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo voti Pallone d’Oro: Lewandowski contro Messi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…