Barcellona, scossone improvviso: si ritira a fine stagione

Il Barcellona è alle prese con una vera e propria rivoluzione. Dopo l’addio di Lionel Messi nella scorsa estate, in casa blaugrana sono cambiate tantissime cose (molte in negativo) e tante altre potrebbero cambiare al termine della stagione.

Barcellona, scossone improvviso: pensa al ritiro

Il Barcellona del futuro rischia di perdere un altro grande leader dopo l’addio di Messi. La squadra blaugrana ha cambiato già moltissimo e tanto altro sarà diverso a partire dalla prossima stagione. A Xavi è stato assegnato il compito di costruire il nuovo Barcellona e portarlo ai fasti di un tempo.

I nuovi acquisti del mercato di gennaio vanno proprio in questa direzione, così come l’inserimento di tanti giovani de La Masia. Le qualità del nuovo Barcellona sono sotto gli occhi di tutti: ora servirà solo tempo per amalgamare la rosa e migliorarla.

Secondo le ultime notizie, Gerard Pique sta pensando al ritiro dal calcio: lascerà il Barcellona? Lo spagnolo è uno degli ultimi leader della vecchia guardia e ora anche lui può dire addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pique Barcellona
Pique Barcellona (Getty Images)

Barcellona, Pique pensa al ritiro: le ultime

Gerard Pique sta pensando al ritiro dal calcio giocato. Il difensore spagnolo non sta vivendo la sua miglior stagione e per il suo futuro sta pensando con attenzione a quello che può accadere. Al momento ha in mente solo di concludere la stagione con i blaugrana ma il suo futuro può cambiare a fine stagione.

Secondo quanto riferito da Esport3, Gerard Pique sta seriamente pensando di appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione. Anche per questo che il Barça sta cercando un difensore sul mercato.

Il ritiro di Pique dal calcio giocato è possibile al termine della stagione. Ma dovrebbe rescindere il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2024.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Barcellona: è finita, sta firmando

Pique pensa al ritiro: de Ligt il suo erede?

Il futuro del Barcellona dipende dalle scelte di Gerard Pique. Il difensore spagnolo sta meditando sul suo futuro e intanto il club blaugrana inizia a guardarsi intorno. Uno dei possibili nomi per sostituirlo è quello di Matthijs de Ligt della Juventus. In estate la rivoluzione del Barcellona continuerà: a decidere il destino sarà Pique.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Barcellona: sogno de Ligt

Barcellona Pique
Barcellona Pique ritiro (Getty Images)
Gestione cookie