Situazione che cambia completamente a Torino riguardo il futuro del calciatore dei granata. Infatti, secondo le ultime notizie, ora il futuro di Belotti sembra essere a Torino e non più lontano in altre squadre anche italiane.
Calciomercato Torino: Belotti cambia idea
Arrivano novità importantissime di mercato per i tifosi anche granata e non solo. Il capitano e attaccante da anni della società di Urbano Cairo è in scadenza di contratto a giugno e ora sembra essere arrivata una scelta molto importante da parte del calciatore. Perché il rinnovo di Belotti con il Torino non è del tutto sfumato, anzi. Si è registrato un clamoroso riavvicinamento tra le parti dopo le continue dichiarazioni di Cairo e Juric che hanno spinto il giocatore a tornare a riflettere sull’offerta e il futuro. Ora il progetto granata sembra davvero avere un altro passo e il Torino spera di rinnovare il contratto di Belotti per non perderlo a zero la prossima sessione di mercato estiva. Arriva l’ennesimo messaggio da parte della società per il bomber italiano e ora Belotti può aver cambiato idea sul prolungare con il Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Torino: rinnovo Belotti, il bomber ci pensa
Tre acquisti anche a gennaio da parte della società granata che ora con Vagnati e Cairo ha piena sintonia con l’allenatore Juric. Dopo tutto, il Gallo, ha sempre solo questo al Toro, ambizioni più grandi per la sua crescita personale e carriera. Per questo motivo ora è tutto aperto di nuovo per la trattativa del rinnovo tra Andrea Belotti e il Torino. Il club invita a valutare con attenzione il futuro al proprio calciatore. Il tempo non manca e il calciatore per ora ha scelto la strada del silenzio, ma come svelato da Tuttosport, ora Belotti sta valutando seriamente di ritornare a valutare l’offerta del Torino riguardo il prolungamento di contratto. Intanto, continuano ad arrivare grandi offerte per lui anche dai paesi più ricchi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: ibra si ritira
Calciomercato: l’offerta del Torino per Belotti
Per diventare una vera bandiera del Toro, è sempre valida l’offerta del presidente Urbano Cairo che ha proposto a Belotti un contratto per rinnovare e restare a Torino di 3,2 milioni netti a stagione più un milione di premio alla firma. Il giocatore si prenderà del tempo per valutare con sua moglie e il suo entourage la scelta migliore da fare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: Zaza via