rinnovo belotti torino
Situazione che cambia completamente a Torino riguardo il futuro del calciatore dei granata. Infatti, secondo le ultime notizie, ora il futuro di Belotti sembra essere a Torino e non più lontano in altre squadre anche italiane.
Arrivano novità importantissime di mercato per i tifosi anche granata e non solo. Il capitano e attaccante da anni della società di Urbano Cairo è in scadenza di contratto a giugno e ora sembra essere arrivata una scelta molto importante da parte del calciatore. Perché il rinnovo di Belotti con il Torino non è del tutto sfumato, anzi. Si è registrato un clamoroso riavvicinamento tra le parti dopo le continue dichiarazioni di Cairo e Juric che hanno spinto il giocatore a tornare a riflettere sull’offerta e il futuro. Ora il progetto granata sembra davvero avere un altro passo e il Torino spera di rinnovare il contratto di Belotti per non perderlo a zero la prossima sessione di mercato estiva. Arriva l’ennesimo messaggio da parte della società per il bomber italiano e ora Belotti può aver cambiato idea sul prolungare con il Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tre acquisti anche a gennaio da parte della società granata che ora con Vagnati e Cairo ha piena sintonia con l’allenatore Juric. Dopo tutto, il Gallo, ha sempre solo questo al Toro, ambizioni più grandi per la sua crescita personale e carriera. Per questo motivo ora è tutto aperto di nuovo per la trattativa del rinnovo tra Andrea Belotti e il Torino. Il club invita a valutare con attenzione il futuro al proprio calciatore. Il tempo non manca e il calciatore per ora ha scelto la strada del silenzio, ma come svelato da Tuttosport, ora Belotti sta valutando seriamente di ritornare a valutare l’offerta del Torino riguardo il prolungamento di contratto. Intanto, continuano ad arrivare grandi offerte per lui anche dai paesi più ricchi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: ibra si ritira
Per diventare una vera bandiera del Toro, è sempre valida l’offerta del presidente Urbano Cairo che ha proposto a Belotti un contratto per rinnovare e restare a Torino di 3,2 milioni netti a stagione più un milione di premio alla firma. Il giocatore si prenderà del tempo per valutare con sua moglie e il suo entourage la scelta migliore da fare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: Zaza via
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…
Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…
La Juventus ha già individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…
Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…