Ultimissime di Serie A con le notizie che arrivano ai tifosi. Mercato finito, ma continuano i tanti problemi interni nei club di Serie A che ora portano a scelte molto importanti per il futuro.
Sembra essere arrivata la scelta definitiva da parte anche del club. C’è rottura totale e non si continuerà insieme più. Svelato anche il motivo del perché la società è arrivata a prendere questa decisione di non rinnovare il contratto di Callejon con la Fiorentina. Società e calciatore che hanno deciso di salutarsi reciprocamente dopo il mercato di gennaio fatto dai viola, che non sembrano puntare sull’ex Napoli. Infatti, la Fiorentina si libererà di Callejon a fine stagione che ha già molto mercato. L’esterno d’attacco, ora 34enne, avrà molte opzioni sulla sua scrivania per quanto riguarda la prossima squadra dove potrà giocare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Fiorentina ha deciso che non prolungherà il contratto di Jose Callejon, che ricordiamo è in scadenza il 30 giugno, nonostante avesse un’opzione in più per un altro anno. L’esterno spagnolo è già alla ricerca di una nuova squadra e l’intenzione è di trovarlo nel campionato spagnolo poiché il suo desiderio è di tornare in Spagna per trascorrere gli ultimi anni della sua carriera sportiva. Infatti, secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo AS, Callejon lascia la Fiorentina e pensa al mercato estivo. Terminata la sua avventura in viola e in Serie A, ora è pronto a fare ritorno in patria. Tanto mercato fatto dai viola che hanno quindi fatto fuori Callejon dai progetti futuri della Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: cacciano Allegri
Callejon lascia la Fiorentina e torna in Spagna. E’ di fatto annunciato il ritorno dell’ex Real Madrid, che ha ricevuto in questi ultimi mesi molti apprezzamenti ancora in patria. Perché sarà svincolato al termine della stagione e a voler acquistare Callejon ci sono Real Sociedad, Valencia, Villarreal e Siviglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: addio Ibra, si ritira
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…
Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…
Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…
Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…
Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…