Milan%3A+Ibrahimovic+si+arrende%2C+decisione+di+ritiro
stopandgoalcom
/2022/02/05/calciomercato-ibrahimovic-milan-ritiro/amp/
Serie A

Milan: Ibrahimovic si arrende, decisione di ritiro

Ultimissime sulle condizioni dell’infortunato Ibrahimovic e la decisione con il Milan tra ritiro e rinnovo. Troppi i continui infortuni ai suoi punti deboli e ora c’è la scelta drastica.

Milan: Ibrahimovic si arrende

E’ lo stesso calciatore con la società ad arrivare ad una scelta avventata anche magari. Perché non può più continuare in queste condizioni Ibrahimovic con il Milan e anche con il mondo del calcio magari. Tanti infortuni che tormentano il calciatore, ormai quasi 41enne, che è costretto a doversi fermare per diversi lunghi periodi nonostante la sua testa sia sempre spinta dalla continua voglia di essere in campo. Per questo motivo c’è la decisione di Ibrahimovic e il Milan tra rinnovo, addio e ritiro. Il calciatore svedese è in scadenza di contratto a giugno, perché continua a rinnovare annualmente Ibra per decidere cosa è meglio per lui e la società senza prendersi in giro. Ora potrebbe arrivare la scelta più difficile del Milan di non rinnovare Ibra che pensa anche al ritiro. A svelarlo è Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ibrahimovic Milan

Rinnovo Ibra: la scelta con il Milan

Zlatan Ibrahimovic alza bandiera bianca e si ferma, lo svedese salta il derby con l’Inter di oggi e non solo. Uno scontro diretto per lo scudetto, dove l’attaccante svedese non prenderà parte a causa dell’infiammazione al tendine d’Achille destro che lo tormenta da settimane, quando dopo pochi minuti del primo tempo di Milan-Juve chiese il cambio. Ibra uscì con la testa abbassata e nervoso, forse aveva capito il calciatore che qualcosa non andava e che quell’infortunio potrebbe decidere per sempre il futuro di Ibrahimovic con il Milan e con il calcio. Non arrivano garanzie da parte del calciatore per la società e ora anche lui stesso pare che se ne stia rendendo conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan: scambio con Veretout

Milan: Ibrahimovic dice addio e si ritira

Come anticipato da Tuttosport, il nuovo infortunio di Ibrahimovic al tendine d’Achille porta il calciatore e il Milan a delle riflessioni. A 41 anni non sembra poter garantire la presenza del suo valore in campo Ibra, che sta mancando molto ai rossoneri rispetto la passata stagione e quindi può arrivare anche la scelta definitiva nei prossimi giorni tra il Milan e Ibrahimovic di separarsi e dirsi addio senza rinnovo. Un professionista esemplare che a 40 anni può e deve essere da esempio per i suoi compagni, ma che allo stesso tempo serve in campo e lo sanno bene Maldini e Massara che per il Milan incontreranno Ibra con serenità e onestà e ora lui valuta il possibile addio anche al calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Botman firma

Milan: infortunio grave per Ibrahimovic, tempi recupero lunghi
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

2 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

2 mesi ago

Casse vuote dopo il calciomercato: situazione complicata in Serie A

Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…

2 mesi ago

Inter, ritorno di Massimo Moratti presidente: ecco come stanno le cose

Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…

2 mesi ago

Addio a ogni costo: accordo con Leao

Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…

2 mesi ago

La Uefa cambia le regole del fair play finanziario: top club a forte rischio

Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…

2 mesi ago