Ultimissime sulle condizioni dell’infortunato Ibrahimovic e la decisione con il Milan tra ritiro e rinnovo. Troppi i continui infortuni ai suoi punti deboli e ora c’è la scelta drastica.
E’ lo stesso calciatore con la società ad arrivare ad una scelta avventata anche magari. Perché non può più continuare in queste condizioni Ibrahimovic con il Milan e anche con il mondo del calcio magari. Tanti infortuni che tormentano il calciatore, ormai quasi 41enne, che è costretto a doversi fermare per diversi lunghi periodi nonostante la sua testa sia sempre spinta dalla continua voglia di essere in campo. Per questo motivo c’è la decisione di Ibrahimovic e il Milan tra rinnovo, addio e ritiro. Il calciatore svedese è in scadenza di contratto a giugno, perché continua a rinnovare annualmente Ibra per decidere cosa è meglio per lui e la società senza prendersi in giro. Ora potrebbe arrivare la scelta più difficile del Milan di non rinnovare Ibra che pensa anche al ritiro. A svelarlo è Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Zlatan Ibrahimovic alza bandiera bianca e si ferma, lo svedese salta il derby con l’Inter di oggi e non solo. Uno scontro diretto per lo scudetto, dove l’attaccante svedese non prenderà parte a causa dell’infiammazione al tendine d’Achille destro che lo tormenta da settimane, quando dopo pochi minuti del primo tempo di Milan-Juve chiese il cambio. Ibra uscì con la testa abbassata e nervoso, forse aveva capito il calciatore che qualcosa non andava e che quell’infortunio potrebbe decidere per sempre il futuro di Ibrahimovic con il Milan e con il calcio. Non arrivano garanzie da parte del calciatore per la società e ora anche lui stesso pare che se ne stia rendendo conto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan: scambio con Veretout
Come anticipato da Tuttosport, il nuovo infortunio di Ibrahimovic al tendine d’Achille porta il calciatore e il Milan a delle riflessioni. A 41 anni non sembra poter garantire la presenza del suo valore in campo Ibra, che sta mancando molto ai rossoneri rispetto la passata stagione e quindi può arrivare anche la scelta definitiva nei prossimi giorni tra il Milan e Ibrahimovic di separarsi e dirsi addio senza rinnovo. Un professionista esemplare che a 40 anni può e deve essere da esempio per i suoi compagni, ma che allo stesso tempo serve in campo e lo sanno bene Maldini e Massara che per il Milan incontreranno Ibra con serenità e onestà e ora lui valuta il possibile addio anche al calcio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Botman firma
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…
Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…
Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…
Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…
Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…