Dybala - stopandgoal.com
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e intanto soprattutto le big stanno pensando a come rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale però dovrà gestire al meglio anche la questione contrattuale per quanto riguada Paulo Dybala.
La Juventus continua a concentrarsi sul mercato, e spera non solo di poter rinforzare la propria rosa, ma anche di blindare i propri pezzi pregiati. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Paulo Dybala, attualmente in scadenza di contratto, e che sta vivendo una stagione tormentata da infortuni e voci sulla partenza. L’argentino resta un profilo di livello internazionale, ed è chiaro di come molte pretendenti abbiano messo gli occhi su di lui.
In questo momento è uno dei club più interessati a Dybala è il Liverpool, il quale pare abbia sondato il terreno per imbastire una trattativa per la Joya. Situazione però ancora da definire, con una notizia molto importante che è arrivata poco fa: stando a quanto riportato dal Mirror, Klopp pensa che con l’arrivo di Dybala ci sarebbero troppe primedonne in attacco, e questo porterebbe ad un risentimento nel reparto. L’argentino è “di troppo” a quanto pare..
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paulo Dybala può dire addio sul mercato. Ormai è chiaro di come il futuro dell’argentino sia appeso un filo, specie considerando la questione molto delicata per il rinnovo. Intanto le pretendenti per la Joya di certo non mancano, soprattutto dall’Inghilterra: Arsenal, Chelsea, Manchester City e Manchester United restano interessate a Dybala. Per non dimenticare anche l’Inter, che spera nel colpo da sogno.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: nuova offerta, stavoltà dirà di sì
Non è stata una stagione esaltante per Paulo Dybala, costellata soprattutto da qualche problema fisico. Nonostante questo però, l’argentino è riuscito a realizzare 7 gol e 3 assist in 17 presenze di campionato. Numeri non altissimi, ma che hanno comunque avuto un peso specifico.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, si chiude un altro colpo: c’è già il si
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…