Calciomercato Juventus Sergio Ramos (Getty Images)
Lascerà il Paris Saint-Germain nella prossima estate, tutto deciso: in Serie A c’è chi lo aspetta, per affidare il ruolo da difensore centrale e dare al club l’esperienza che serve.
Arriva l’annuncio sull’addio di Sergio Ramos al Paris Saint-Germain, finisce l’esperienza dello spagnolo ai piedi della Torre Eiffel.
Il centrale spagnolo non continuerà a giocare per il Paris Saint-Germain dopo non aver mai praticamente inciso nel “dream team” che Leonardo ha messo in piedi nella scorsa estate. Sergio Ramos era un obiettivo di mercato di alcuni club italiani e occhio adesso perché, con una rescissione contrattuale, lo spagnolo può finire in una big d’Italia.
Come riportato da Fichajes.net, Sergio Ramos dirà addio al Paris Saint-Germain: occhio alla destinazione in Serie A, in un top club d’Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Stando a quel che riportano i media spagnoli, Sergio Ramos potrebbe cercare una nuova destinazione nel prossimo calciomercato, salutando la Ligue 1 e il Paris Saint-Germain.
LEGGI ANCHE >>> Sergio Ramos si ritira? Clamorosa notizia dalla Francia
Il PSG sarebbe stanco dei continui guai fisici del difensore centrale spagnolo, tanto da poter decidere di rescindere il contratto proprio di Sergio Ramos che, da quando ha lasciato il Real Madrid, sembra aver perso la sua miglior condizione. Sulle sue tracce, resta sempre attiva la Juventus. Occhio anche al Milan, sullo sfondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Sergio Ramos in Serie A: c’è il saluto al PSG
È tutto deciso al Paris Saint-Germain, scelto il sostituto di Sergio Ramos: è Issa Diop. L’addio dello spagnolo dunque è possibile con destinazione in Serie A. Su di lui massima attenzione della Juventus che affiancherebbe lo spagnolo a De Ligt, chiudendo un ciclo probabilmente con Chiellini e Bonucci, con quest’ultimo che potrebbe finire nel ruolo di vice di lusso alla Juventus. Oltre alla Juventus, anche il Milan potrebbe pensare a Sergio Ramos, considerando quella che è la situazione contrattuale del capitano, Alessio Romagnoli, probabilmente ai margini del progetto di Maldini.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…