Colpo Inter, Marotta fa esultare i tifosi: “Stiamo per accontentarli”

Arrivano le parole di Marotta sul futuro Inter e sul calciomercato prima della partita di Serie A contro il Milan. Tante dichiarazioni a sorpresa del dirigente e del progetto in neroazzurro.

Calciomercato Inter: Marotta ha deciso

Il calciomercato di Serie A è finito, e l’Inter è stata una delle squadre protagoniste con l’acquisto di Robin Gosens e Felipe Caicedo. Marotta si sta muovendo anche su altri fronti per far felice i suoi tifosi.

Marotta vuole gestire al meglio la situazione di mercato riguardante i rinnovi. Per l’Inter c’è da valutare la situazione relativa al centrocampista croato Marcelo Brozovic che ha il contratto in scadenza.

L’Inter è da tempo in trattativa per far firmare il rinnovo a Brozovic, adesso Marotta ha deciso di accelerare le cose accontentando la richiesta dell’entourage del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter: rinnovo Brozovic, ecco l’ultimatum. Parla Marotta

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato del rinnovo di Brozovic ai microfoni di Dazn.

“Devo dire che c’è la volontà da parte dell’Inter e di Brozovic di andare avanti insieme. Sono a lavoro con Ausilio e l’entourage del giocatore per trovare una soluzione e dare una conclusione a questa vicenda”. 

“Io credo che il tutto si possa risolvere molto velocemente. Tutti noi desideriamo che Brozovic firmi il rinnovo con l’Inter, soprattutto i tifosi”. 

L’Inter ha tutta l’intenzione di blindare i suoi pezzi pregiati in rosa. Da parte della società, dunque, c’è tutta la volontà di rinnovare il contratto di Marcelo Brozovic. La firma potrebbe arrivare al più presto per spazzare via le voci di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, tradisce tifosi e società: “Sogno il Milan” – VIDEO

Inter: Brozovic imprescindibile per Simone Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi non può far a meno di Brozovic. I dati parlano chiaro, il centrocampista croato è uno dei più utilizzati dal tecnico piacentino.

Le doti tecniche di Brozovic sono davvero fondamentali per l’Inter con il croato che in campo dimostra tutto il suo talento.

Secondo le ultime dichiarazioni di Marotta, la firma di Brozovic per il rinnovo con l’Inter dovrebbe arrivare nel giro di poco tempo. I tifosi ci sperano e intanto si godono le buone prestazioni di Epic Brozo.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter-Milan: formazioni, highlights e risultato live

 

Gestione cookie