Milan, scambio con la Roma: lo ha chiesto Pioli

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Milan, che sta pensando a come rinforzare la propria rosa in vista di giugno, tenendo d’occhio anche vari profili interessanti in Italia. La dirigenza continua a lavorare, e attenzione ad una possibile trattativa con la Roma.

Calciomercato Milan: scambio con la Roma, le ultimissime

Il calciomercato continua a proseguire spedito in casa Milan, soprattutto in questi ultimi giorni. Rossoneri che stanno già pianificando qualche possibile colpo per l’estate, e nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti dalla nostra Serie A. Uno degli obiettivi di mercato è Jordan Veretout, centrocampista francese che sta facendo molto bene con la maglia della Roma. Il giocatore è migliorato tanto in questi ultimi anni, e riesce a mixare dinamicità e tecnica in un connubio che farebbe comodo ad ogni big.

I rossoneri lo stanno tenendo d’occhio già da diverso tempo, con Stefano Pioli che lo conosce piuttosto bene, e che gradirebbe parecchio un eventuale affare. Stando a quanto riportato da AsRomaLive, non è da escludere uno scambio tra Veretout e Bennacer, con l’algerino che sarebbe messo sul piatto come contropartita. Un profilo che comunque farebbe comodo a Josè Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com
Calciomercato Milan – stopandgoal.com

Mercato Milan: la valutazione di Veretout e Bennacer

Il Milan pensa ai prossimi acquisti in estate, e spera di poter imbastire qualche trattativa importante anche con le altre big italiane. Nel mirino di mercato c’è Jordan Veretout, centrocampista della Roma che piace tantissimo a Stefano Pioli. Si pensa ad uno scambio con Bennacer, il quale non sembra rientrare troppo nelle gerarchie del tecnico. Sia Veretout che Bennacer hanno una valutazione di circa 35 milioni di euro, il che favorirebbe l’ipotesi di uno scambio secco.

LEGGI ANCHE: Milan: arriva il rinnovo a sorpresa, è ufficiale

Ultime Milan: concorrenza per Veretout

Veretout è un obiettivo di mercato per il Milan. Il francese ha le giuste caratteristiche per rinforzare il reparto di Pioli, e non è da escludere una trattativa a giugno. Sul centrocampista però c’è la concorrenza anche di Juventus e Inter. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, tutto fatto: arriva in estate, parla l’agente

Veretout - stopandgoal.com
Veretout – stopandgoal.com
Gestione cookie