Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il trasferimento dell’ex calciatore dell’Inter che accetta l’offerta della MLS. Arrivano novità riguardo il cambio di maglia del giocatore pronto a dire addio.
Calciomercato: l’ex Inter lascia la Francia, firma in MLS
La Major League Soccer americana permette a molte squadre di rafforzarsi ancora in questi giorni in vista della prossima stagione che prenderà il via nelle prossime settimane. Ci si prepara ad una nuova stagione anche nel ricco campionato americano. Dopo Insigne un altro grande giocatore pare aver accettato l’offerta: Shaqiri è pronto a firmare con i Chicago Fire. Il club americano è una delle squadre più arrivo sul mercato in entrata e per questo motivo ci sono buone possibilità che l’affare si concluda. Già è stato trovato l’accordo tra i club e si limano gli ultimi dettagli con il giocatore, perché i Chicago Fire hanno convinto anche Shaqiri a firmare il contratto. L’ex Inter è pronto a dire addio alla Ligue 1 e iniziare una nuova avventura con la società americana che lo porta via dall’Europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Shaqiri in MLS: accordo con i Chicago Fire
Non si è ambientato al meglio in Ligue 1 l’ex giocatore del Liverpool. Per questo motivo alla fine Xherdan Shaqiri ha accettato l’offerta per firmare con i Chicago Fire. E’ finita la sua avventura con il Lione, dopo che è arrivato la scorsa estate e non ha lasciato il segno. Ora, prima dell’inizio del campionato di MLS, sono i Chicago Fire che hanno preso Xherdan Shaqiri. Convinto il giocatore di approdare nel prestigioso e ricco campionato americano, la sua avventura in Europa sembra essere definitivamente conclusa prima dei suoi 31 anni. Lascia il campionato francese dopo 11 presenze con 2 gol e 3 assist il giocatore svizzero. In Serie A lo ricordiamo per una breve parentesi all’Inter dove totalizzò 15 presenze e segnò anche 1 gol.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cacciano Allegri, scelto il nuovo allenatore
Calciomercato: Shaqiri accetta
Secondo quanto riportato da fonti francesi e non solo, è stato chiuso l’ingaggio di Xherdan Shaqiri con i Chicago Fire in MLS. Perché l’accordo totale è stato raggiunto tra i due club e ora c’è anche il sì dell’attaccante. I Chicago Fire hanno comprato Shaqiri e sono pronti alla presentazione del giocatore, con i tifosi pronti ad accoglierlo a braccia aperte. L’America sta portando acquisti importanti dall’Europa, soprattutto in questi ultimi mesi. Il prossimo che approderà in MLS ora sarà Shaqiri che andrà a Chicago per provare ad entrare nella storia del club americano e della federazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Ibra si arrende, arriva il ritiro