Arrivano le ultime notizie per il Milan e i tifosi, perché è grazie a Stefano Pioli che arriva il sì del giocatore ivoriano tornato da poco dalla Coppa d’Africa. Svelati gli aggiornamenti.
Milan: Kessie convinto da Pioli
Ci sono novità importantissime per il Milan sul fronte Kessie con Pioli che ha trovato la quadra. Oggi la squadra rossonera si giocherà tutto per la stagione in Serie A. Perché la squadra di Pioli non ha intenzione di fermarsi e vuole dare battaglia fino alla fine all’Inter capolista. Il club rossonero dovrà provare a vincere per restare in corsa e ora Pioli ha convinto Kessie ad essere il faro del Milan nel Derby. Il tecnico vuole affidarsi all’ivoriano nella zona di trequartista, dove già ha fatto un grande lavoro nelle scorse giornate. Ora arrivano le ultime sulla formazione del Milan con Pioli che si affida a Kessie. Il tecnico ha convinto il giocatore a prendersi questa nuova posizione dove già di recente si è trovato a proprio agio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter Milan: Kessie trequartista, ha accettato
Il Corriere della Sera anticipa la scelta di Pioli che vuole affidare il Milan nelle mani di Kessie sulla trequarti. E’ la giornata del Derby di Milano e arrivano novità importanti riguardo la gara di oggi. Perché Pioli ha convinto Kessie che ha accettato il nuovo ruolo per Inter Milan senza nessun problema. Il calciatore è pronto a dare una mano importante alla sua squadra vista l’assenza di Ibrahimovic che salterà la gara. Serve carattere e mister Pioli ha scelto Kessie per gestire il Milan nella zona d’attacco. Svelate le ultimissime di formazioni per Inter Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Belotti cambia idea
Formazioni Inter Milan
Svelate le scelte di Inzaghi e Pioli per le formazioni di Inter Milan con Kessie protagonista sulla trequarti d’attacco.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Leao; Giroud.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: cacciano Allegri