Derby ad alta intensità tra Inter e Milan, che si sono date battaglia per più di 90 minuti in un match di grandissima importanza. Nerazzurri che hanno subito la rimonta dei rossoneri, e che dovranno fare a meno di un giocatore fondamentale. Infortunio per un big di Simone Inzaghi.
Inter e Milan si sono sfidati in un derby molto intenso, e in cui di certo non è mancato spettacolo e sorpresa. Guai per Simone Inzaghi però, con Ivan Perisic che è uscito dal campo a causa di un infortunio. Il croato è stato infatti sostituito a 20 minuti dalla fine tra le urla dei tifosi, e stando a quanto riportato da DAZN, pare che alla base ci sia un problema di natura fisica: fastidio al flessore.
Bruttissime notizie per i nerazzurri, i quali potrebbero vedersi costretti a fare a meno del proprio laterale nei prossimi impegni. Le condizioni di Perisic restano da valutare già da stasera, e la sensazione è che soltanto domani ci sarà il quadro completo per gli eventuali tempi di recupero. Il giocatore ha già accusato in passato questo tipo di acciacco, e oggi dopo il gol, è arrivata la doppia beffa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ivan Perisic si è infortunato. Serata da dimenticare per l’Inter, che perde il derby e che perde anche il croato uscito per un problema al flessore. Stagione importante per il giocatore, che ha realizzato 5 gol in 21 presenze di campionato. Ora Simone Inzaghi sarà costretto ad altre scelte in quel reparto, anche considerando l’assenza del neo arrivato Robin Gosens.
Inter-Milan: formazioni, highlights e risultato live
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…