Lazio, infortunio Luis Alberto (Getty Images)
A rischio il match tra Milan e Lazio per uno dei top player di Maurizio Sarri. A causa dell’infortunio, il giocatore rischia di non esserci nel delicatissimo match di Coppa Italia.
La Lazio ha perso uno dei titolarissimi, nel match disputato questa sera contro la Fiorentina. È da poco concluso il match contro il club viola, da cui la Lazio è uscita vincente per 0-3, ma con uno dei suoi titolari uscito invece malconcio, dalla stessa gara.
La Lazio perde un suo titolare e ora, con Milan-Lazio da giocare, rischia di doverne fare a meno. Maurizio Sarri ha sostituito Luis Alberto al minuto 70 per un problema di natura muscolare.
Luis Alberto ha subìto dunque un infortunio e si temono i lunghi tempi di recupero, che non permetteranno il normale impiego in vista della sfida di Coppa Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rischia di saltare il match con il Milan e per infortunio, il talento della Lazio, Luis Alberto. Il talento spagnolo è uscito mal ridotto dalla sfida del Franchi, sostituito da Maurizio Sarri al minuto 70, a causa di un problema alla coscia, nel lato posteriore. Ha chiesto il cambio in maniera immediata, non riuscendo a completare il match. Sarri rischia di perdere il “Mago” in mezzo al campo, dovendo affidarsi ad un altro giocatore della sua rosa.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri e Lotito ai ferri corti: faccia a faccia d’urgenza con Immobile
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, arriva l’erede di Immobile: colpo last minute dalla Serie A
La Lazio dovrà fare i conti con l’infortunio di Luis Alberto, il centrocampista spagnolo ha avuto un problema muscolare in Fiorentina-Lazio. Attenzione massima perché, in vista della Coppa Italia, potrebbe non essere a disposizione del tecnico, Maurizio Sarri. Lo stesso allenatore potrebbe scegliere di dargli riposo, a prescindere, per poi ritrovarlo nel week-end, in campionato.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…