La Lazio e Maurizio Sarri stanno vivendo un momento di altissima tensione. Il tecnico non è stato accontentato in sede di calciomercato e si è pesantemente lamentato con la società. Aveva chiesto diversi rinforzi ma è arrivato solo Cabral dallo Sporting.
Claudio Lotito e Maurizio Sarri si guardano a muso duro: il futuro della Lazio è in pericolo? Il tecnico ha accettato la sfida biancoceleste con entusiasmo ma ora la situazione è molto delicata. La classifica non è delle migliori e sul mercato non è arrivato alcun rinforzo di spessore.
Maurizio Sarri non è contento del lavoro della Lazio e di Lotito. Ora il futuro è in bilico. L’allenatore toscano non è felice della rosa a disposizione, ma non è stato fatto quasi nulla per migliorarla nell’ultimo mercato.
Secondo le ultime notizie, tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri non scorre buon sangue, ad oggi. O meglio, i due hanno sempre avuto un rapporto molto diretto ma ora è un po’ intricato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tra il futuro di Sarri alla Lazio e il nervosismo di Lotito per il mancato rinnovo, si è inserito Ciro Immobile. In casa biancoceleste, dopo la contestazione dei tifosi, c’è un clima molto pesante che solo il campo potrà distendere.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, i problemi tra Sarri e Lotito sorgono perché non sono arrivati nuovi volti in chiave mercato. Sarri si è sfogato in privato con i suoi, ha bloccato momentaneamente il suo rinnovo e ne traccerà altre a giugno sul suo futuro alla Lazio, se qualcosa non sarà cambiato.
Immobile e Sarri hanno avuto un faccia a faccia nell’ultimo pranzo. Il capitano dei biancocelesti ha promesso al tecnico di trascinare i compagni da autentico leader. Obiettivo vincere e mantenere la porta inviolata per la terza volta consecutiva.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Lazio: Sarri blocca il rinnovo, i dettagli
Lotito e Sarri sono ai ferri corti: può dire addio alla Lazio al termine della stagione. In conferenza stampa, il tecnico ha parlato del suo rapporto con il presidente.
“Ci siamo sentiti, due o tre giorni fa: abbiamo un rapporto molto diretto. La settimana di sosta coincideva con il mercato, non si è parlato del mio rinnovo. Gli dico quello che penso e lui fa lo stesso con me”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Lazio: Sarri non vuole firmare il rinnovo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…