Nel post-partita di Fiorentina-Lazio, dopo la vittoria per tre reti a zero, parla Maurizio Sarri ai microfoni di DAZN. Ecco l’analisi del tecnico biancoceleste.
Ha parlato nel post-partita di Fiorentina-Lazio, il tecnico dei biancocelesti, Maurizio Sarri. Ecco le sue parole su due dei protagonisti, e non solo: “Abbiamo fatto una buona partita, nel secondo tempo abbiamo capitalizzato, nonostante qualche errore banale all’inizio perché potevamo già risolverla nel primo tempo. Milinkovic-Savic e Luis Alberto stanno facendo cose molto importanti, avevo la sensazione della crescita, stasera abbiamo combinato buone cose. Zaccagni? Si è inserito bene, dopo alcuni acciacchi, si è ripreso. Ha qualità importanti e secondo me ancora deve esprimere qualcosa, se mettesse qualche gol in più, avrebbe ancora più considerazione. Gli verrà riconosciuto il talento che ha”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Un paragone molto importante quello di Maurizio Sarri, con il suo “ex” Napoli. Alla Lazio, riscopre sensazioni e lui, ai microfoni di DAZN, ne parla così.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri e Lotito ai ferri corti: faccia a faccia d’urgenza con Immobile
LA LAZIO DI SARRI – “Ne parlavo anche ai miei ragazzi, mi hanno fatto riscoprire sensazioni forti. Era dal primo anno di Napoli che non mi sentivo così, questa squadra mi dà “gusto”. Mi spiace di dover giocare ora più spesso, ogni tre giorni, ora arriva anche l’Europa League, la Coppa Italia”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri spiazza tutti: “Rinnovo? Il presidente ha avuto problemi”
Maurizio Sarri parla anche di Ciro Immobile e del “rispetto” che chiede per lui. Ecco le parole per il bomber della Lazio e della Nazionale: “Abbiamo un attaccante che fa circa 30 gol a stagioni, dobbiamo andare a rispettare quelle che sono le sue qualità. Bisogna attaccare da ogni spazio possibile, portando il pallone per lui, farlo così bene ci aiuterà a fare cose buone”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…