Clamoroso ma vero, dopo l’errore arriva l’annuncio del portiere che vuole dire immediatamente addio, non essendo più convinto della sua esperienza da titolare. Avrebbe già avvisato l’allenatore della sua decisione.
Ultim’ora, addio del portiere: stanco delle critiche
Stanco delle critiche, il portiere può salutare subito. “Minacciato” il tecnico, proprio con la scelta di dire addio, togliendo il disturbo.
Non poche polemiche infatti sono venute fuori a causa dell’ultimo errore, che starebbe compromettendo quelli che sono i risultati della sua squadra. Nel week-end proverà a ritrovare la concentrazione, dopo l’errore che ha condannato la sua Nazionale.
David Ospina lascerebbe la sua Nazionale, è rottura tra lui e il CT della Colombia. Un addio che comprometterebbe il ruolo da titolare proprio per il “Patron”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ospina, addio alla Colombia: l’annuncio sul ritiro
Sono i colleghi de El Futbolero a raccontare il periodo critico della Colombia, uscita sconfitta contro il Perù, con Ospina che sarebbe stato protagonista in negativo a causa di un errore grave. Il portiere della Nazionale sarebbe ai ferri corti con la sua Colombia, tanto da poter annunciare molto presto il suo addio. Un ritiro vero e proprio dalla Nazionale, con la scelta di un sostituto diretto nel ruolo da titolare, nel nome di Vargas. Un cambio che rivoluzionerebbe la storia del calcio in Colombia quella recente, con Ospina che ha occupato per lungo tempo il ruolo da titolarissimo tra i pali della federazione sudamericana.
LEGGI ANCHE >>> Napoli infortunio Ospina, il portiere annuncia: “Nessuna frattura” – VIDEO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, niente rinnovo: il Napoli ha già preso il sostituto
Ultime su Ospina, addio anche al Napoli?
Si trova in un momento molto particolare per lui, David Ospina può dire addio sia alla Nazionale che al Napoli. La situazione contrattuale, in scadenza, obbliga Ospina a guardarsi intorno. Il portiere della Colombia vorrebbe continuare in maglia azzurra, ma occhio alle opzioni – ancora in Italia – per il suo domani. C’è anche la Juventus su di lui, diventando così eventualmente il nuovo portiere titolare dei bianconeri, prendendo il posto di Szczesny. Era già successo a Londra, quando Ospina arrivò all’Arsenal, battendo il polacco nella concorrenza.