Roma, Mourinho è stufo: addio per il portoghese

La Roma sta attraversando un momento molto complicato di stagione, con i giallorossi che oggi non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro il Genoa in casa. Josè Mourinho è sembrato alquanto “nervoso”, con un futuro che resta ancora tutto da scrivere. Ipotesi addio per lo Special One..

Ultime Roma: addio Mourinho, lo Special One è stufo

Momento difficile per la Roma, che oggi non è andata oltre il pareggio contro il Genoa. Le polemiche a fine gara non sono di certo mancate, con Mourinho che ha spiegato in conferenza l’accaduto su Zaniolo. Lo Special One è stato spesso polemico in questo campionato, complici anche qualche “torto” arbitrale non andato giù al portoghese. L’ipotesi addio per il futuro non è affatto da escludere, con Mourinho che potrebbe anche decidere di lasciare la Serie A al termine della stagione. Opzione che per quanto possa sembrare infondata, potrebbe anche essere veritiera visti gli episodi che hanno visto coinvolta la sua squadra.

L’arbitraggio non convince Mou, il quale è apparso “stufo” di come sia gestito l’andamento in campo da parte dei direttori di gara. E’ un allenatore diverso e più pacato rispetto ai primi anni, ma non si può certo dire che di come nella sua testa sia tutto tranquillo e sereno. Anche per il futuro..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho Roma - stopandgoal.com
Mourinho Roma – stopandgoal.com

Roma: vincere o cambiare, Mourinho in dubbio

Josè Mourinho potrebbe anche decidere di lasciare la Roma. Andamento non esattamente idilliaco dei giallorossi in questa stagione, ancora ancorati alla zona Europa, ma che potrebbero vedersi scavalcati da qui alle prossime giornate. Chiaro di come lo Special One resti legato ai risultati, e qualche altra sconfitta pesante potrebbe anche portare a delle decisioni drastiche da parte della società.

LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho spara a zero: “Siamo piccoli agli occhi del potere”

Mourinho: i numeri con la Roma

Stagione difficile per la Roma, che aveva iniziato benissimo ma che dopo ha subito una brusca frenata in classifica. Mourinho ha ottenuto 12 vittorie, 3 pareggi e ben 9 sconfitte in questo campionato, segnando 40 gol e subendone 30.

POTREBBE INTERESSARTI: Addio Roma, Mourinho sbotta in conferenza

Mourinho - stopandgoal.com
Mourinho – stopandgoal.com
Gestione cookie