Zaniolo Roma - stopandgoal.com
Si è conclusa da poco la gara di campionato tra Roma e Genoa, e non senza polemiche. L’episodio finale che ha visto coinvolto Zaniolo ha infatti inviperito il giocatore, oltre che Josè Mourinho. Intanto sono usciti fuori altri dettagli per quanto riguarda l’espulsione dopo il gol annullato.
La Roma ha pareggiato per 0-0 contro il Genoa, in un finale che è stato sicuramente molto movimentato. Nicolò Zaniolo ha infatti realizzato il gol del momentaneo vantaggio, prima però che l’arbitro Abisso annullasse il tutto per un fallo di Abraham su Vazquez. Questo ha ovviamente provocato una reazione non di certo pacata da parte del giocatore giallorosso, il quale è stato successivamente espulso.
Intanto in merito alla questione pare siano usciti fuori altri dettagli, in particolare sarebbe stato svelato il labiale di Zaniolo nei confronti dell’arbitro Abisso: “Ma che ca.. hai fischiato”. Questo per ben tre volte, con il direttore di gara che ha quindi estratto il cartellino rosso. Decisione importante, ma che sicuramente non è stata ben vista da Mourinho, il quale ha poi parlato in conferenza stampa di quanto accaduto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa dopo l’episodio Zaniolo. Il tecnico ha infatti detto la sua sull’accaduto, andandoci abbastanza pesante con le dichiarazioni:
“Ho parlato con l’arbitro, secondo me ha sbagliato la decisione. Se Zaniolo avesse giocato con la Juventus, l’Inter o il Milan sarebbe stato espulso? Non prende falli, non prende rigori, non dice nulla e viene espulso. Oggi Zaniolo non ha insultato la famiglia dell’arbitro. Ovvio che fosse frustrato, se fossi un arbitro gli avrei dato il giallo e sarebbe finita lì. Quel rosso pensi lo avrebbero dato a Lautaro, Ibrahimovic o Chiellini?”
LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho spara a zero: “Siamo piccoli agli occhi del potere”
Giornata amara per Nicolò Zaniolo, che si è visto annullare il gol vittoria nel finale di partita contro il Genoa. Assenza pesante per i giallorossi, che dovranno fare a meno del proprio trequartista nel delicato match contro il Sassuolo.
Roma-Genoa: formazioni, highlights e risultato live
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…