Ultimissime di calciomercato per la Roma riguardo la questione dell’addio di Zaniolo e le parole di Tiago Pinto. Svelata la reazione dell’allenatore portoghese riguardo la questione.
Calciomercato Roma: va via
Una vicenda che non promette bene a Roma in vista della prossima stagione. Si è creata molta polemica in casa giallorossa attorno la situazione che riguarda Zaniolo e la Roma per una possibile cessione in estate. Arrivano novità riguardo la decisione sul futuro del calciatore, perché il giovane talento è ricercato da diversi club. Infatti, c’è anche proprio la Juve sulle sue tracce e nelle ultime ore sono arrivate le dichiarazioni di Tiago Pinto sull’addio di Zaniolo dalla Roma che non sono piaciute a Mourinho e la tifoseria. E’ probabile che uno dei due possa andare via in estate per la gestione della situazione. Ci sono aggiornamenti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roma: Mourinho non vuole perdere Zaniolo
Come velato da Tuttosport, Mourinho non vuole perdere Zaniolo dalla Roma e si affida a Tiago Pinto. Le recenti parole del ds non sono piaciute all’ambiente, ma anche allo stesso José che però ha preso le sue parti. Ora però bisognerà fare una scelta alla Roma con Mourinho pronto a fare fuori Zaniolo o Tiago Pinto, se dovessero decidere di prendere strade diverse e deludere ancora il tecnico durante questa trattativa che si sta portando avanti per il prolungamento del contratto del giocatore e la conferma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Belotti cambia idea
Calciomercato Roma: sintonia Tiago Pinto-Mourinho
C’è grande intesa tra Mourinho e Tiago Pinto alla Roma per quanto riguarda il calciomercato. Lo stesso allenatore portoghese ha voluto tutelare il proprio connazionale dopo le recenti dichiarazioni. Perché non sono per niente state prese bene dalla piazza della Roma le parole di Tiago Pinto sul futuro di Zaniolo. Le prossime settimane saranno decisive per quanto riguardo il futuro del giocatore, con l’allenatore che si aspetta una risposta importante tra il giocatore e il suo direttore sportivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: si giocherà in America