Quando torna Belotti dall’infortunio? Da diverse settimane si pensava che il Gallo potesse tornare in campo per guidare nuovamente il Torino. Ivan Juric dovrà fare a meno di lui anche nella trasferta di Udine: ha annunciato i nuovi tempi di recupero.
L’infortunio di Andrea Belotti tiene il Torino con il fiato sospeso. Il Gallo era tornato in campo dopo un lungo stop ma poi contro la Roma ha sentito il riacutizzarsi del problema alla coscia. Non si è ancora ripreso del tutto e anche contro l’Udinese non scenderà in campo.
Ivan Juric si affiderà ancora a Tonny Sanabria per sostituire Belotti ma potrà contare anche sull’arma Pellegri, appena arrivato dal Monaco.
Sull’infortunio di Andrea Belotti si è espresso il tecnico in conferenza stampa, annunciando i nuovi tempi di recupero. E questa volta si può dire che il Gallo sta finalmente tornando in campo: poi dovrà riprendersi la titolarità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’infortunio di Belotti è ormai smaltito. Parola di Ivan Juric che, in conferenza stampa, ha annunciato che l’attaccante granata è pronto a tornare ad allenarsi in gruppo. Poi, però, dovrà lavorare sodo per tornare in forma e riprendere il suo posto al centro dell’attacco.
“Per me è sempre uguale la storia del contratto: devono esserci due parti. Se tutto va bene, da lunedì potrebbe cominciare a lavorare con il gruppo e vedremo le sue condizioni”.
Andrea Belotti ha un solo obiettivo: riprendersi dall’infortunio e portare il Torino più in alto possibile. Poi deciderà la prossima destinazione, che non è detto sarà lontano dai granata. Sta pensando e scegliendo con cura il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Torino: Belotti cambia idea? I dettagli
Il futuro di Belotti è diviso tra infortunio e scelte in vista della prossima stagione. Quello immediato, riguarda il suo ritorno in campo che si avvicina sempre più. Quello che guarda più lontano dipende dalle scelte professionali. Il Torino gli offre un rinnovo a 3,2 milioni netti a stagioni più 1 milione alla firma sul contratto: il Gallo ora riflette anche sulla permanenza.
LEGGI ANCHE >>> Belotti segue l’esempio di Bremer e firma con il Torino?
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…