Juventus: Vlahovic criticato e niente scudetto, Allegri delude i tifosi

Termina 2-0 Juve-Verona con una vittoria netta dei bianconeri che tornano al 4 posto e credono ora nella volata finale in campionato.

Juve: Allegri delude i tifosi

Le parole di Allegri sulla Juventus e la corsa scudetto, ma anche le pagelle dei nuovi arrivati Vlahovic e Zakaria. Queste le sua parole a Dazn:

“C’era molto entusiasmo per l’arrivo dei nuovi. Hanno segnato tutti e 3 i nuovi arrivati Vlahovic, Zakaria e Gattu. C’è grande disponibilità da parte di tutti, abbiamo avuto diverse occasioni e sono stato contento della prestazione. Oggi era importante vincere, sarebbe stato un peccato non portare i 3 punti a casa. Sono molto contento di tutti, anche Arthur e Morata hanno giocato una grandissima partita. Dobbiamo lavorare, ora abbiamo la Coppa Italia e dobbiamo puntare alla semifinale.

Siamo fuori dalla quota scudetto, non riguarda noi al momento. Dobbiamo fare un passo alla volta, l’Inter ha una partita in meno. Vediamo dopo i prossimi scontri diretti, ma al momento riguarda quelle 3 avanti la corsa scudetto. Ci mancano 4 punti che avrebbero permesso di giocarci lo scudetto fino alla fine.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

allegri
allegri

Juventus: le parole di Allegri su Vlahovic e Zakaria

Allegri continua con le parole su Vlahovic e Zakaria alla Juventus:

“Vlahovic ha iniziato malino con alcuni stop sbagliati, deve migliorare in questo. Deve lavorare anche molto sul destro, a smarcarsi ecc. Ha 22 anni e si esalta tanto nella forza, deve migliorare nel resto.

Zakaria è molto aggressivo e si butta tanto dentro, ha molta forza nelle gambe e ci aiuterà tanto per la volata finale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: De Ligt via per 150 milioni

Vlahovic Juventus
Vlahovic Juventus
Gestione cookie