Atalanta, Gasperini contro l’arbitro: furia in diretta

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si arrende contro il Cagliari di Walter Mazzarri. Gli orobici frenano pesantemente e offrono una grande opportunità alla Juventus in zona Champions League.

Atalanta, Gasperini furioso con gli arbitri

Al termine di Atalanta-Cagliari, Gian Piero Gasperini ha analizzato la sconfitta maturata contro i rossoblù. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

C’era fallo di Pereiro?Ci sono gli episodi, come sempre, che cambiano la partita. Nel primo gol abbiamo la sensazione che Pereiro la prende di mano. Le abbiamo viste tutte le immagini, sappiamo benissimo che è successo. Gli episodi pesano. La vedono al VAR, ma se non è fallo di mano questo cosa devo pensare?“.

Cosa è successo?Abbiamo visto tre immagini e che c’è fallo di mano. Ci sono tre immagini nette e una dubbia. Sul VAR non siamo fortunatissimi in casa, non so come sia stata valutata. È netto che la prenda col braccio, poi cosa devi pensare? L’ha valutato involontario? Non lo so. Sono stati fermi qualche minuto, difficile non vedere che tocca il braccio. Probabilmente è stata interpretata diversamente”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gasperini
Gasperini

Gasperini a Sky Sport: “Infortunio Zapata, ecco come sta”

Infortunio Zapata?Non so, è presto. Domani vedremo, lui è scivolato e nel rialzarsi ha sentito riacutizzare il dolore“.

Siete in difficoltà? Bisogna fare qualcosa di più, di meglio. Ci sono state altre cose che sono mancate. Sono difficoltà che abbiamo, dobbiamo essere coscienti. Possiamo migliorare nel passaggio e nelle posizioni, non siamo stati di livello. Quella di oggi è una brutta prestazione, ma non per atteggiamento. Abbiamo rimontato, corso, non ci sono problemi se non sulla qualità. Rimanere in 10 compromette le partite, facciamo troppe frittate e in troppe partite”.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Cagliari, Gasperini e Mazzarri pareggiano: gli highlights

Gasperini: “Difficoltà in casa, abbiamo un problema”

Difficoltà in casa? “In casa ci sono partite come oggi, chiuse e devi superare le barriere. Lo abbiamo fatto con poca qualità e con tanti errori, dobbiamo ricompattare il tutto. Questa partita ci ha scoperto difficoltà eccessive, dobbiamo riprendere serenità e pensare meno alla classifica”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Atalanta: Zapata è tornato, confermata la nostra esclusiva 

Gian Piero Gasperini - Stopandgoal.com
Gian Piero Gasperini (Getty Images)
Gestione cookie