Bologna, Mihajlovic cambia ruolo a un attaccante: ecco chi

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic non è andato oltre lo 0-0 contro l’Empoli. L’allenatore della squadra rossoblù nel post partita si è soffermato sulla prestazione dei suoi giocatori.

Bologna, Mihajlovic nel post partita

Al termine di Bologna-Empoli Sinisa Mihajlovic  ha analizzato il pareggio maturata contro la squadra toscana. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

“Rispetto alle ultime partite abbiamo fatto un passo avanti. I ragazzi hanno provato a vincere la partita fino alla fine. L’Empoli è una squadra micidiale, quando non si vince l’importante è non perdere. Non siamo ancora al 100%, dobbiamo recuperare la condizione fisica e i giocatori. Questo comunque è un piccolo passo in avanti”.

“Abbiamo fatto quindici cross ma dovevamo gestire meglio la fase offensiva. Dobbiamo lavorare ma tutto dipende dalla condizione fisica che è ancora precaria. Speriamo di recuperare il prima possibile”. 

“Vignato come quinto ha fatto bene, la gara che doveva fare. Mi rendo conto che un giocatore come lui può andare in difficoltà a livello di lucidità perché deve correre di più. E’ stato attento e concentrato, ha fatto del suo meglio”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gestione cookie