Queste le parole del tecnico che ha mandato qualche frecciatina a chi l’ha criticato nell’ultimo periodo.
Successo a sorpresa del Cagliari di Mazzarri che ha battuto 2-1 in trasferta l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I sardi con questa vittoria riaprono la corsa salvezza e iniziano a guardare con speranza al prossimo futuro. Queste le parole del tecnico toscano che ha mandato qualche frecciatina.
Al termine di Atalanta-Cagliari, Walter Mazzarri ha analizzato la vittoria maturata contro i nerazzurri. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.
”Vittoria frutto del lavoro dei ragazzi. C’erano tante assenze e non era facile ma il lavoro ripaga sempre e abbiamo fatto una grande partita. I giocatori credono in me e nelle mie idee, oggi mi hanno seguito nel modo giusto”.
“Sono vent’anni che alleno e devo dire che in tutte le squadre i giocatori mi hanno sempre seguito. Oggi si è visto. Al di là dei problemi iniziali che abbiamo avuto siamo poi entrati in sintonia anche con la società che ha fatto delle scelte forti sul calciomercato. Oggi il Cagliari gioca con lo spirito dell’allenatore, i risultati si vedono. Questa squadra è diversa rispetto a sei partite fa”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Walter Mazzarri ha elogiato il lavoro del suo Cagliari dopo la vittoria contro l’Atalanta. Queste le parole dell’allenatore rivolte ai suoi calciatori
”I giocatori devono fare sempre del loro meglio, sanno bene che sono dei privilegiati e per questo devono dare il massimo. C’è rispetto reciproco tra di noi e sul campo i risultati si vedono. Il calcio va gestito come fosse una azienda”.
“Dalbert? Può fare anche il centrocampista, ha una tecnica importante che gli permette di coprire il ruolo di mezzala. Se gli dai meno compiti difensivi fa meglio. Può esplodere ma bisogna lavorarci e avere tempo e fiducia”.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Cagliari, Gasperini e Mazzarri pareggiano: gli highlights
Il portiere del Cagliari Alessio Cragno ha dato meriti al lavoro di Mazzarri, ecco le sue dichiarazioni nel post partita della gara contro l’Atalanta.
“Abbiamo fatto davvero bene oggi mostrando un grande atteggiamento. Dopo la sosta invernale c’è un nuovo spirito in squadra, non solo in campo. E’ la strada giusta per raggiungere la salvezza. Il nostro obiettivo è tirarci il prima possibile dalla corsa salvezza, in queste ultime 4-5 partite abbiamo dimostrate l’atteggiamento giusto, è un punto di partenza per salvarci”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Cagliari: tegola Pavoletti
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…