Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi accelera sempre di più in questi ultimi giorni. La maggior parte delle squadre italiane sta già pianificando i prossimi colpi per l’estate, e in particolare gli occhi pare siano puntati su alcuni giocatori in scadenza. Ci sono delle occasioni da poter sfruttare..
Calciomercato Inter: colpo dal Bayern Monaco, l’annuncio dell’agente
L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la società che sta già pensando a come muoversi al meglio per la sessione estiva. Nel mirino ci sono diversi giocatori importanti, alcuni di questi in scadenza e che potrebbero rivelarsi delle vere e proprie occasioni. Uno degli obiettivi di mercato è Sule, difensore del Bayern Monaco in scadenza di contratto. Il tedesco milita da tantissimi anni in Bundesliga, è ancora giovane, e difficilmente continuerà la sua avventura con i bavaresi. Nerazzurri che intanto sarebbero proprio a caccia di un rinforzo in difesa, e che pare abbiano messo nel mirino anche il centrale ex Hoffenheim.
A proposito della sua situazione ha parlato l’agente di Sule, il quale ha lanciato un annuncio importante. Queste le sue parole riportate da Sport Mediaset: “Sule ha già preso una decisione per il futuro, mi sorprenderebbe se cambiasse idea. Il nuovo club in cui giocherà è già stato deciso“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: obiettivo Sule, ma c’è concorrenza
Sule è un obiettivo di mercato per l’Inter. Nerazzurri che stanno pensando ad un colpo importante in difesa, e che possa subito dare grandi garanzie a Simone Inzaghi. Prendere il difensore però non sarà affatto facile, e questo a causa della concorrenza del Borussia Dortmund. I tedeschi sono in pole, con Sule che gradisce tantissimo la piazza.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: l’ex Inter lascia la Francia, firma in MLS
Inter: Sule lontano, ci sono altri due nomi
L’Inter sta pensando a Sule come rinforzo in difesa. Il tedesco però è molto lontano, e i nerazzurri hanno già stilato una lista di nomi importanti. Gli altri due obiettivi di mercato sono Luiz Felipe della Lazio e Bremer del Torino.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter: altro scippo al Milan, è pronto a firmare