Calciomercato Juventus, scambio con la Roma per Zaniolo (Getty Images)
La Juventus è pronta a convincere la Roma per Nicolò Zaniolo, con lo scambio da piazzare in estate. I bianconeri fanno sul serio per il giovane talento giallorosso, che non sta vivendo un bel periodo con la Roma.
La Juventus fa sul serio per Nicolò Zaniolo, come prossimo obiettivo di calciomercato. La rivoluzione bianconera sarà legata ai giovani, tra i più interessanti del panorama calcistico.
Dopo Dusan Vlahovic e Zakaria, un altro colpo di Arrivabene a fine stagione. Le parole di Tiago Pinto, strumentalizzate secondo lo stesso dirigente portoghese, sono state però chiare. Zaniolo è un obiettivo di calciomercato della Juventus e, infatti, l’assalto arriverà a fine stagione. Di fronte, la Roma, costretta a cedere Zaniolo se dovesse chiedere la cessione.
Zaniolo può arrivare alla Juventus con il maxi-scambio: alla Roma non una, bensì due pedine, per convincere i giallorossi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime news di calciomercato tra Juventus e Roma, club coinvolti nello scambio per Nicolò Zaniolo. Secondo il quotidiano piemontese, Agnelli sarebbe disposto a mettere sul piatto, il cartellino non di uno, ma di ben due giocatori. McKennie e Kean per arrivare a Zaniolo, con i due che finirebbero alla Roma, in cambio del giovane asso giallorosso.
LEGGI ANCHE >>> Zaniolo shock, svelato il labiale all’arbitro Abisso
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri perde due titolari: poi l’annuncio su Zaniolo
Se la Roma sarà disposta ad accettare un eventuale scambio con la Roma, lo si saprà più in avanti. La sensazione è che, per la cessione di Zaniolo, la Roma accetterà l’alta cifra di mercato, da poter poi reinvestire per completare la squadra. Al massimo, all’interno dello scambio, la Roma potrebbe gradire nomi d’esperienza, oltre che di qualità. Uno di questi, è Leonardo Bonucci, difensore che i giallorossi hanno cercato negli anni scorsi, non riuscendo mai a piazzare il colpo. In avanti, inoltre, attenzione anche a Bernardeschi. Quest’ultimo ha il suo contratto in scadenza.
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…