calciomercato
Javier Pastore torna in campo. L’ex centrocampista di Roma e Palermo è pronto a rimettersi in gioco con la maglia di uno storico club.
Javier Pastore è pronto a tornare in campo. Il numero dieci ex Palermo, PSG e Roma è pronto a tornare in campo dopo qualche stagione complicata nella Capitale.
Per il centrocampista argentino, che era stato accostato anche alla Salernitana, punta ad una nuova avventura in patria. Il Boca Juniors continua a lavorare per completare la sua rosa per la stagione 2022, dove spera di vincere il titolo argentino di prima divisione e magari tornare a sollevare la Copa Conmebol Libertadores de América. E puntano su un talento argentino che in estate vedrà scadrà il suo contratto con l’Elche e non sembra aver intenzione di rinnovarlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La squadra xeneize sarebbe pronta a presentare un’offerta contrattuale per Javier Pastore in estate quando scadrà il suo contratto con l’Elche, dove il numero dieci non ha convinto. L’argentino potrebbe dare diverse varianti a Battaglia, che avrà bisogno di calciatori importanti per strappare il titolo a River Plate, Palmeiras, Flamengo e Atlético Mineiro. In Liga Pastore ha totalizzato solo 9 presenze in campionato e zero reti. 2 anche le apparizioni in Coppa del Re che tuttavia non hanno portato a nessuna rete per l’ex Roma che era andato via dalla Capitale a zero.
LEGGI: Calciomercato, Pastore è tornato: affare con una big
A frenare la trattativa tra Pastore ed il Boca Juniors, come era successo con la Salernitana, potrebbe essere lo stipendio di El Flaco.
Le pretese del calciatore e del suo agente sono ancora molto alte per qualsiasi squadra di calcio argentina. Se Pastore rinunciasse a qualcosa nei prossimi mesi, potrebbe tornare nel suo paese per dimostrare di avere ancora abbastanza talento per essere decisivo. Quella di Pastore sarebbe una scelta di vita.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…