Esonero choc: Inzaghi cacciato, scelto il sostituto

Settimana da dimenticare per Inzaghi che si conclude con un esonero a sorpresa da parte del club italiano. E’ arrivata la decisione da parte della società di mandarlo via.

Esonero Inzaghi: è stato cacciato

Incredibile decisione a sorpresa da parte della società, perché il club italiano ha deciso di sollevarlo dall’incarico di allenatore e Inzaghi è stato esonerato, una notizia per Simone brutta che vede il fratello mandato via dal club. Pippo Inzaghi è stato cacciato dal Brescia a sorpresa dopo il pareggio nell’ultima giornata contro il Cosenza che occupa la 17esima posizione. Decisione davvero incredibile quella del Brescia, che occupa la terza posizione con 39 punti, soltanto a 2 dal primo posto occupato dal Lecce. Decisivi gli ultimi due pareggi da parte del club che non sono piaciuti al presidente Cellino che è andato allo scontro con l’allenatore. Inzaghi è stato quindi esonerato dal Brescia che ha già preso il sostituto. Una settimana da dimenticare per la famiglia Inzaghi che fino a questi giorni comandava la classifica di Serie A e Serie B.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pippo inzaghi brescia esonero
pippo inzaghi brescia esonero

Brescia: esonerato Inzaghi, scelto il sostituto

Il Brescia ha esonerato Pippo Inzaghi e scelto Diego Lopez che torna in panchina. Contatti in corso con l’ex allenatore da parte del presidente del club lombardo. Decisione che ha spiazzato in molti, vista la classifica del club di Serie B che si stava giocando la promozione in Serie A. E’ arrivata però la rottura tra Cellino e Inzaghi al Brescia che ora pensa al ritorno di Diego Lopez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: due infortuni per Allegri

Nuovo allenatore Brescia: Diego Lopez al posto di Pippo Inzaghi

E’ stata fatta la decisione finale da parte del Brescia che è pronta ad annunciare con l’ufficialità Diego Lopez come nuovo allenatore al posto di Inzaghi. Il club di Serie B ripartirà ancora una volta da un ex allenatore, una scelta del presidente Cellino che non è stata ben presa da parte della tifoseria. Esonerato Pippo Inzaghi e preso Diego Lopez come nuovo allenatore del Brescia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rooney: problemi di alcolismo

Diego Lopez levante
Diego Lopez brescia inzaghi
Gestione cookie