Bruttissima sconfitta da parte dell’Atletico Madrid contro il Barcellona e ora Simeone rischia grosso. La squadra di Xavi ha piegato i Colchoneros con un poker al Camp Nou.
Dopo 10 anni con la squadra spagnola arriva un momento complicatissimo per l’allenatore argentino. Stagione per niente facile quella di Simeone con l’Atletico Madrid che ora può essere esonerato. Ennesima sconfitta in campionato, siamo già a 6 e questa volta arriva con i rivali del Barca. Perché è arrivata al Camp Nou la pesante sconfitta, Barcellona Atletico Madrid termina 4-2 e Simeone rischia di essere cacciato con l’esclusione dalla Champions League. Perché ad oggi il suo club si trova al quinto posto, sorpassato proprio dal Barcellona in questo turno che ora si trova 2 punti avanti. A fine stagione rischia l’esonero Simeone dall’Atletico Madrid ma anche prima, con la società che può puntare su un nuovo tecnico, si è parlato tanto di Fernando Torres per il futuro che oggi allena le giovanili. I tifosi chiedono al club di cambiare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Girone di Champions difficile e ora sfida con il Manchester United. Saranno settimane dove il Cholo Simeone sarà in bilico con l’Atletico Madrid che può esonerarlo. Perché l’allenatore argentino dopo 10 anni non sembra più avere la situazione sotto controllo. Infatti, ora la sua squadra si trova in difficoltà anche in campionato dove si trova addirittura al quinto posto. L’Atletico è stato battuto dal Barcellona, ma è stata netta la vittoria della squadra di Xavi che tatticamente ha surclassato quella di Simeone, soprattutto nella prima metà della partita e anche fino all’espulsione di Dani Alves che non ha cambiato nulla. Adesso l’Atletico Madrid pensa all’esonero di Simeone che ha un futuro in bilico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: acquisto dal Barcellona
Le prossime settimane possono anche risultare decisive per l’Atletico. Perché adesso la società spagnola pensa di fare delle riflessioni e ha già preso in considerazione l’esonero di Simeone dall’Atletico Madrid per fine stagione o anche prima. Il club se non riuscirà ad avere i risultati sperati tra campionato e Champions League nel prossimo mese può anche pensare di cacciare Simeone dall’Atletico Madrid e puntare già da subito su Torres. I tifosi anche sembrano aver perso la pazienza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: De Ligt per 150 milioni
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…