Si teme lo stop, che comprometterà le scelte di Inzaghi, da qui in avanti. Dal derby è uscito malconcio uno dei titolari dell’undici di Simone Inzaghi che, in Coppa Italia, non avrà a disposizione il suo giocatore.
Inter, derby e infortunio: la beffa è doppia
Duplice beffa perché, dopo la sconfitta in rimonta, arriva una nuova doccia gelata. In apprensione per le condizioni del suo titolarissimo, Simone Inzaghi perde per infortunio uno dei suoi pezzi pregiati.
Contro la Roma non ci sarà il suo titolare, nell’importantissima sfida di Coppa Italia da cui l’Inter spera di uscire bene, prima dell’altra gara Scudetto, da giocare al Maradona di Napoli. Simone Inzaghi rischia di doverlo fare senza uno dei suoi titolari.
Ivan Perisic è uscito malconcio dal derby di Milano e il suo infortunio comprometterà le scelte di Inzaghi, in vista di Roma e Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Notizie Inter, infortunio Perisic: le condizioni
Come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, Ivan Perisic è stato sostituito a causa dell’infortunio, nel derby contro il Milan. È legata al guaio fisico la sostituzione di ieri, a metà del secondo tempo. Il problema è di natura muscolare, precisamente al polpaccio destro, che avrebbe dato fastidio al croato. Lo stesso Perisic e le sue condizioni, saranno valutate nel corso di questi giorni. Intanto l’Inter è già chiamata a lavorare per la sfida di Coppa Italia contro la Roma dove, quasi sicuramente, Ivan Perisic non prenderà parte al match.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: venduto Perisic subito, preso un altro terzino
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Perisic: annuncio di Inzaghi in conferenza
Ultime Inter, Perisic out: pronto Gosens?
Con Ivan Perisic ai box, a causa dell’infortunio, Robin Gosens vorrebbe farsi trovare pronto per i nerazzurri. Dopo una stagione passata praticamente fuori squadra all’Atalanta, a causa dei guai fisici, vorrebbe invece farsi trovare pronto da Inzaghi. Il problema è che il giocatore, al momento, non riuscirà a stringere i denti. E infatti, c’è Dimarco nel ruolo di esterno a tutta fascia per il 3-5-2 di Inzaghi. A Dimarco potrebbe essere chiesto lo straordinario, qualora Perisic non dovesse farcela, né con la Roma né contro il Napoli.