Calciomercato Juventus: preso De Ligt per 150 milioni, è fatta

Ultimissime di mercato che riguardano la Juventus e l’addio di De Ligt. Novità importanti per i tifosi bianconeri riguardo la partenza del calciatore olandese in vista della prossima estate.

Juventus: cessione De Ligt

Novità importanti per la Juve prima della partita con il Verona con la notizia di mercato che riguarda Matthijs De Ligt. Perché sono arrivate news per quello che sarà il futuro del giovane centrale olandese che è legato alla Juve da un contratto fino al 2024. Infatti, il calciatore è diventato negli ultimi mesi uno dei principali obiettivi delle big europee perché ora ha voglia di cambiare aria. De Ligt vuole lasciare la Juventus e il Bayern Monaco è pronto ad acquistarlo. Non sembra essere contento della sua crescita individuale e della sua carriera in bianconero, per questo ha svelato di voler provare una nuova esperienza. Intanto, il suo agente è a lavoro e il Bayern Monaco sta provando a comprare De Ligt dalla Juventus giocando d’anticipo e battendo la concorrenza delle altre squadre d’Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ligt Bayern Monaco Barcellona manchester united
De Ligt Bayern Monaco Barcellona manchester united

Calciomercato Juventus: De Ligt via per 150 milioni

Non sembra essere felice del progetto bianconero De Ligt che ora è il primo obiettivo del Bayern Monaco che vuole comprarlo per sostituire Sule che andrà via a fine stagione. Il centrale del club bavarese è in scadenza e non rinnoverà più il suo contratto. Per questo, come svelato da CalcioMercato.com, il Bayern Monaco è una delle squadre pronte a chiudere il trasferimento di De Ligt con la Juventus. Il giocatore ha confidato a Raiola di voler andare via in estate e ci sono 4 big disposte a comprarlo. Intanto, tra ingaggio, costo del cartellino e commissioni serviranno 150 milioni di euro per prendere il centrale della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Sule lascia il Bayern Monaco

Calciomercato Juve: asta per De Ligt

Il Bayern Monaco è la squadra più vicina alla chiusura dell’acquisto di De Ligt, visto che ha la forte esigenza di investire in quel ruolo in estate dopo l’addio di Sule, che piace proprio alla Juve da svincolato. Intanto, la Juventus è disposto a cedere De Ligt al Bayern Monaco o altre big, visto che il calciatore è fortemente un obiettivo anche di Barcellona, Chelsea e Manchester United. Secondo le ultime notizie però pare che il club tedesco sia un passo avanti per chiudere l’operazione nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega: Ceferin contro la Juventus

calciomercato de ligt bayern monaco
calciomercato de ligt bayern monaco
Gestione cookie