Vittoria per 2-0 della Juve firmata dai nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria, ma ora Allegri e i tifosi bianconeri tremano per quanto accaduto a due giocatori durante la partita, sono finiti ko.
Juventus: due infortuni, Allegri perde anche il nuovo arrivato
Ci sono aggiornamenti importantissimi per la Juventus che ha perso due giocatori per infortunio in Juve-Hellas Verona, terminata 2-0 e con le reti dei nuovi arrivati Vlahovic e Zakaria subito decisivi. Ora però bisognerà capirne di più riguardo le condizioni di Chiellini e Zakaria che sono usciti per possibili infortuni in Juventus-Hellas Verona. Infatti, il difensore bianconero ha subito una violenta botta a costole e schiena, ma ha continuato il match fino a quando poi ha chiesto il cambio. Lo stesso discorso vale per il nuovo acquisto di centrocampo. Anche Zakaria come Chiellini ha chiesto il cambio per infortunio. Ora arrivano AGGIORNAMENTI sulle condizioni di Chiellini e i tempi di recupero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juve: un mese di stop per Chiellini
Giovedì con il Sassuolo ci sarà la Coppa Italia e la Juventus potrebbe Zakaria per non rischiare di perderlo per infortunio a lungo tempo. Dovrà stare fermo, invece, 1 mese Chiellini con la Juventus per infortunio, confermati tempi di recupero. Il capitano bianconero out per le prossime partite tra Serie A e Coppa Italia molto importanti e non parteciperà nemmeno a quella di Champions League. Chiellini fuori 1 mese circa per l’infortunio, con i tempi di recupero confermati dalla Juve con il comunicato ufficiale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: De Ligt via per 150 milioni
Juventus: i tempi di recupero di Zakaria
Saranno monitorate soltanto nelle prossime ore le condizioni per stabilire i tempi di recupero di Zakaria dopo Chiellini. Non dovrebbe essere allarmante la situazione però in casa Juve per il nuovo arrivato. Diversa la situazione di Chiellini che ha tempi di recupero lunghi nella Juve per infortunio a differenza di Zakaria. Allegri spera di avere di nuovo a disposizione il capitano il prima possibile per il finale di stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: sfogo di Allegri