Niklas Sule (Getty Images)
Il calciomercato della Juventus è proiettato verso l’estate. La dirigenza sta valutando i possibili addii e all’innesto di nuovi calciatori, anche a parametro zero. Allegri ha chiesto di migliorare la rosa per restare in gioco su tutti i fronti.
Il calciomercato della Juventus potrebbe prevedere altri colpi inaspettati. I bianconeri vogliono migliorare la rosa. Per l’estate stanno pensando a nuovi acquisti a parametro zero per non gravare troppo sul bilancio.
La Juventus è molto attenta alle vicende del calciomercato, anche dei parametri zero. La dirigenza bianconera si è mossa meglio di tutti e ha piazzato colpi sensazionali in inverno ma per l’estate sta pensando a colpi straordinari ma “al risparmio”.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è forte sulle tracce di Niklas Sule del Bayern Monaco. E’ arrivato l’annuncio da parte del suo agente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Niklas Sule è il sogno di mercato della Juventus per l’estate. Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2022 e non rinnoverà con il Bayern Monaco. Il suo futuro è stato già deciso, come annunciato dal suo agente, Volker Struth, intervistato da Sport1.
“Il ragazzo ha preso una decisione e sarei sorpreso se cambiasse idea. Abbiamo già deciso quale sarà il suo nuovo club. Non abbiamo mai negoziato il rinnovo con il Bayern, c’è stato solo un approccio verbale. Non è stata una questione di soldi, il ragazzo vuole provare una nuova esperienza”.
La Juventus è sulle tracce di Sule e in estate potrebbe piazzare il super colpo a parametro zero. Il gigante tedesco sarebbe perfetto per gli schemi di Allegri, per qualità e caratteristiche.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, Sule piace anche al Bayern Monaco
La Juventus pensa a Niklas Sule per sostituire Matthijs de Ligt. Il difensore olandese può lasciare i bianconeri in estate per cifre molto importanti e la società biaconera sta già monitorando il calciomercato per prendere il sostituto.
Niklas Sule sarebbe un colpo di calciomercato perfetto per la Juventus. Al Bayern Monaco percepisce 7 milioni di euro e con un’offerta leggermente superiore e la prospettiva di un progetto vincente, potrebbe decidere di vestire il bianconero. Borussia Dortmund permettendo, chiaramente.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: arriva Zaniolo?
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…
E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…
Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…