Lutto nel calcio italiano, Assare Seare è morto in campo: aveva solo 36 anni

Tremenda notizia nel mondo del calcio, in Italia e in un campo di calcio, si è accasciato a terra ed è morto a causa di un malore, il 36enne Assare Seare.

Lutto nel calcio italiano, è morto il calciatore Assare Seare

Il mondo del calcio piange Assare Seare, purtroppo il calciatore di 36 anni non ce l’ha fatta. A seguito di un malore, vissuto in campo, il giocatore di orgigine ghanese ha perso la vita.

È successo in Campania, precisamente nel Casertano, su un campo da calcio. Il giocatore stava svolgendo il consueto allenamento con la sua squadra, quando si è accasciato a terra, a causa di un malore che gli ha stroncato la vita.

Il messaggio di cordoglio è arrivato anche da parte dei diversi addetti ai lavoro, del mondo del calcio, con tutta la redazione di Stopandgoal.com che si stringe attorno al dolore della famiglia del centrocampista ghanese, scomparso in questi ultimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Assare Seare - Stopandgoal.com
Assare Seare (Fonte foto: Folgore Maiano)

Lutto nel calcio, il messaggio del suo club: “Ciao Assare”

Il club Folgore Maiano, militante in terza categoria, ha rilasciato un comunicato ufficiale sul canale del club. Un saluto al centrocampista Assare Seare, scomparso prematuramente: “Dove tutto è iniziato, lì ci ha lasciato in un campo da calcio. Lì al centro, da vero mediano… Anche se quel tappeto verde oggi ti è stato crudele, è proprio grazie al calcio che hai condiviso i tuoi sogni di libertà e di integrazione con tutti noi. Ciao Assare”.

LEGGI ANCHE >>> Calcio in lutto, si è spento lo storico presidente Maurizio Zamparini

VEDI ANCHE >>> Calcio e cinema in lutto: muore lo storico presidente con Banfi

Folgore Maiano, la tragica scomparsa di Assare Seare

È successo sul campo di calcio, che tanto amava, nel corso di un allenamento. Assare Seare è scomparso, a seguito di un malore, con i soccorsi che sono stati inutili. Arrivati in tempo, non sono comunque serviti a salvare la vita a quello che era un ragazzo molto benvoluto da tutti i suoi compagni di squadra.

Suicidio Uruguay calcio in lutto
Lutto nel mondo del calcio
Gestione cookie