Napoli (Getty Images)
Problemi, non pochi, vissuti in questa stagione a causa delle voci di calciomercato che non si placano ed un’annata ad alti e bassi. Oggi a Venezia partirà dal primo minuto, occhio a quello che è il retroscena, svelato questa mattina dai quotidiani.
Ha chiesto “scusa” ai compagni di squadra e a Luciano Spalletti, il simbolo di questo Napoli, nonostante le voci di calciomercato e le notizie, che lo hanno comunque visto dalla causa azzurra.
Il centravanti su cui il Napoli punta sta vivendo una nuova stagione di alti e bassi, a causa di non pochi problemi emersi nuovamente a causa dell’infortunio. Chiede “scusa” per i suoi comportamenti, a volte troppo irruenti, che hanno compromesso ad esempio proprio la partita di andata contro il Venezia, lasciando la squadra in dieci.
Victor Osimhen sarà il titolare con il Venezia e probabilmente sarà il titolare indiscusso fino a fine stagione, poi i possibili saluti, con l’assalto di calciomercato che ci sarà per lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sarà Victor Osimhen a guidare l’attacco del Napoli, oggi a Venezia scenderà lui in campo dal 1′. È quanto rivelano i colleghi de Il Mattino, che hanno raccontato il retroscena, svelando alcune il possibile scenario futuro proprio sul talento nigeriano.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, duro attacco al presidente: “Non mi ha fatto andare via”
Il calciatore, secondo il quotidiano, avrebbe infatti chiesto “scusa” ai suoi compagni di squadra e al tecnico, per le reazioni in campo, a volte troppo esagerate. Osimhen è a caccia della consacrazione, che vuole trovare in questa seconda parte di stagione. A partire da oggi, tornando titolare al posto di Mertens.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, niente rinnovo: il Napoli ha già preso il sostituto
Victor Osimhen può salutare comunque a fine stagione, prima titolarissimo indiscusso e poi eventuali saluti. È quanto raccontano da Il Mattino, con la possibilità di vedere Osimhen ceduto in un top club di Premier League a causa della grave crisi finanziaria che sta colpendo il calcio italiano.
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…