Roma squalifica a Zaniolo (Getty Images)
Maxi-squalifica per il gioiello della Roma, Nicolò Zaniolo, che ha perso le staffe all’indirizzo dell’arbitro, a fine partita. Dopo l’espulsione non si è placato, il rosso diretto compromette tutto per i prossimi impegni del club giallorosso.
Nicolò Zaniolo rischia la pesante squalifica a causa del rosso diretto incassato in Roma-Genoa. Il calciatore aveva esultato togliendosi la maglia, per poi finire addirittura espulso a seguito delle proteste, per il gol annullato dal VAR.
Qualche parola di troppo, volata in campo, che ha fatto estrarre il cartellino rosso, diretto, a Zaniolo. Sventolato in faccia dall’arbitro il rosso, ma ora molto dipenderà dalle parole messe a referto da parte proprio di Abisso, direttore di gara che ha cancellato il gol ma non l’emozione al giocatore, che su Instagram si è pure sfogato.
Zaniolo rischia la maxi-squalifica, molto presto verrà presa una decisione dal Giudice Sportivo. La sensazione è che non si andrà verso la singola giornata di stop. Oltre alla sfida contro il Sassuolo, Zaniolo rischia lo stop ad oltranza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Zaniolo potrebbe scontare più giornate di squalifica, a riportare la notizia sono i colleghi de Il Tempo. Una squalifica per più giornate, dopo che al direttore di gara avrebbe urlato tale virgolettato: “Che ca…o hai fischiato”. Troppo irruente la sua reazione, da costringere l’arbitro Abisso ad estrarre il rosso diretto. Le proteste indurranno Zaniolo a saltare non solo la sfida contro il Sassuolo, ma probabilmente qualcosa in più.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per Zaniolo: due top in giallorosso
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zaniolo shock, svelato il labiale all’arbitro Abisso
La squalifica di Zaniolo potrebbe arrivare con doppio stop e dunque, la Roma potrebbe perderlo per le sfide con Sassuolo e Verona, per tornare poi con lo Spezia in campionato. E intanto, nessuna punizione da parte di Mourinho. Il tecnico portoghese lo schiererà senza dubbio nell’importante match da dentro o fuori, per i quarti di finale, contro la sua ex Inter. Un match fondamentale, a causa dell’obiettivo Coppa Italia, che darebbe al club non solo un trofeo, ma anche l’accesso diretto all’Europa.
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…
E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…