Un nuovo esonero, si decide oggi. Pronto a subentrare uno dei due allenatori, campioni del Mondo nel 2006 e ore a caccia di una nuova esperienza, ancora in Serie A.
Esonero in Serie A, si decide oggi
Possibile esonero in Serie A, la decisione verrà presa oggi. Un problema non da poco quello che sta vivendo uno dei club finiti in fondo alla classifica, dopo un avvio ad alto livello.
C’è un club che, contro le big, ha saputo dire la propria. Punti importanti che però non sono stati poi confermati negli scontri importanti di quest’ultimo periodo. Solo due punti nelle ultime sei sfide di campionato, troppo poco per un club che oggi va ad affrontare uno dei migliori club di Serie A.
Il Napoli è a caccia dei tre punti, il Venezia vuole fermarlo e tentare il nuovo distacco dalla zona retrocessione. Per tale motivo, occhio a quello che è il possibile esonero di Paolo Zanetti, qualora la situazione dovesse precipitare e di fronte ad una nuova sconfitta contro il Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Venezia, esonero Zanetti: le ultime
Tra i bookmakers, l’esonero di Zanetti è tra i più gettonati. Quote al ribasso sul prossimo esonero in Serie A, come si legge su Superscommesse.it, assieme a Walter Mazzarri.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, il sostituto ha già convinto
Oggi scende in campo la squadra veneta, pronta ad impensierire il team di Luciano Spalletti. Di fronte ad una nuova sconfitta, però, la società potrebbe decidere di valutare la posizione di Paolo Zanetti. Attualmente il Venezia si trova al diciassettesimo posto, con una gara da recuperare contro la diretta concorrente Salernitana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia: Zanetti una furia, attacco ai calciatori
Ultime Venezia, idea Gattuso o Pirlo per sostituire Zanetti
Zanetti potrebbe essere esonerato dal Venezia, di fronte ad una nuova sconfitta. Si deciderà probabilmente oggi, se dovesse fallire l’appuntamento contro il Napoli. Tra i tecnici liberi ci sono Pirlo e Gattuso, a caccia di una nuova esperienza in Serie A. Occhio all’ipotesi proprio di uno dei due, per il futuro del club arancioneroverde.